AVVISO

Per Serie TV, Film ed intrattenimento continuiamo su





Video off line

Se il video che cerchi è offline segnalacelo e provvederemo a ripristinarlo
serietvitalia.contatti@gmail.com

Blog Portiere

Tutti i nostri indirizzi sempre aggiornati su
www.serietvitalia2040.blogspot.it

lunedì 30 novembre 2015

Il Segreto (30-11-2015) - Episodi 817(2a parte) 818(1a parte)

Mauricio continua a investigare su Fulgencio, soprattutto dopo che Francisca gli ha detto di aver affidato a suo cugino tutti il suo capitale. Per poter uscire dal paese, Aurora, Conrado, Alfonso, Raimundo, Pedro e Hipolito organizzano una rissa in piazza che farà accorrere le guardie lasciando senza sorveglianza i confini di Puente Viejo. Intanto anche Rosario e Mauricio avvertono i sintomi dell’avvelenamento. Francisca fa sistemare Mauricio in una stanza degli ospiti alla villa. Fulgencio si offre di curare Mauricio, ma in realtà vuole solo sfruttare l’occasione per eliminarlo con un anticoagulante. Gonzalo e Aurora sono riusciti a scappare da Puente Viejo, mentre sia Anibal che Pedro, Conrado e Hipolito hanno passato la notte in galera accusati di disturbo alla quiete pubblica, dopo aver messo in scena la rissa per distrarre i militari durante il coprifuoco.



Una Vita (30-11-2015) - Episodio 107

Casilda cerca di spingere Pablo tra le braccia di Anita, una ragazza che lavora in un altro palazzo come domestica, ma lui non sembra interessato a trovare una fidanzata. Celia chiede a Felipe di sistemare i documenti della bambina, ma si rende conto che il marito non si è ancora affezionato alla figlia adottiva. Guadalupe riesce con una scusa a riportare in portineria le chiavi di casa Álvarez-Hermoso.



Beautiful - Lunedì 30 novembre 2015

Maya è alle prese coi genitori: suo padre Julius è gentile e comprensivo nei suoi confronti e le fa una promessa.



Beautiful - Lunedì 30 novembre 2015 di archimede-thevoice

Cuore Ribelle - Lunedì 30 novembre 2015

Il duca di Herrera è stato ferito da Rafalin, Sara e i suoi lo portano nella loro grotta, dove scoprono la sua identità.



Cuore Ribelle - Lunedì 30 novembre 2015 di archimede-thevoice

Il Segreto (29-11-2015) - Episodi 815(2a parte) 816 817(1a parte)

Aurora e Gonzalo raccontano a Pedro dei loro sospetti su Jacinta chiedendogli, inoltre, di intercedere presso le guardie che sorvegliano i confini di puente Viejo per far rispettare la quarantena. Loro, intanto, vorrebbero andare a San Juan per accertarsi che Jacinta sia rinchiusa in manicomio. Quintina viene trasferita al Jaral; le sue condizioni sembrano peggiorare e Hipolito è disperato. Maria si reca alla villa e chiede a Francisca di far usare ai paesani l’acqua del suo pozzo. Fernando continua a tenere in ostaggio Candela ed Esperanza.


Tempesta d'amore - Domenica 29 novembre 2015

Niklas e Julia convolano a nozze in una bellissima isola. Sul più bello della cerimonia Patrizia rapisce Mila.


1a parte


Tempesta d'amore - Domenica 29 novembre 2015 (1... di archimede-thevoice


2a parte


Tempesta d'amore - Domenica 29 novembre 2015 (2... di archimede-thevoice

domenica 29 novembre 2015

Padre Pio

Pio da Pietrelcina, al secolo Francesco Forgione (Pietrelcina, 25 maggio 1887 – San Giovanni Rotondo, 23 settembre 1968), è stato un sacerdote cattolico italiano dell'Ordine dei Frati Minori Cappuccini; la Chiesa cattolica lo venera come santo e ne celebra la memoria liturgica il 23 settembre, anniversario della morte.

Padre Pio (interpretato magistralmente da Sergio Castellitto) è una miniserie televisiva italiana del 2000.
La vita di Padre Pio è stata un susseguirsi di eventi prodigiosi che gli hanno valso la fama del Santo vivente: stimmate, profezie, guarigioni inspiegabili.
Nell'arco della sua esistenza egli riesce a catalizzare intorno alla sua figura un seguito di devoti tale da suscitare i sospetti e le invidie della Chiesa. Preti e funzionari ecclesiastici vengono mandati all'ospedale di S. Giovanni Rotondo, che lo stesso Padre Pio ha fondato, per spiarlo o tenerlo sotto controllo, gettando ombre sinistre sulla sua persona e sulla sua integrità.
Questa fiction inizia mostrandoci un Padre Pio ormai anziano e malato nel suo ospedale di San Giovanni Rotondo e ci narra, attraverso numerosi flashback e in un serrato crescendo, le tappe fondamentali della storia del Frate di Pietrelcina.


Alcune delle frasi più famose di Padre Pio:

"Ho tanta confidenza in Gesù, che se anche vedessi l'inferno aperto dinanzi a me, mi trovassi sull'orlo dell'abisso, non diffiderei, non dispererei, confiderei in lui".

"Ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere".

"Semina la gioia nel giardino di tuo fratello; e la vedrai fiorire nel tuo".

"Le spighe alte, le più vanitose, sono vuote".

"Sii amante e praticante della semplicità e dell'umiltà, non curarti dei giudizi del mondo, perché se questo mondo non avesse qualcosa da dire contro di te, non saresti veramente servo di Dio. L'umiltà e la carità vanno di pari passo. L'una glorifica mentre l'altra santifica. L'umiltà e la purezza dei costumi sono ali che elevano fino a Dio e quasi divinizzano. Perciò sii sempre e in tutto umile, serbando sempre gelosamente la purezza del tuo corpo e del tuo cuore".



Giuseppe Moscati - L'amore che guarisce - 2a puntata

Siamo nel 1906 e Giuseppe Moscati, un giovane medico, si appresta, insieme al suo amico Giorgio Piromallo, a concorrere per un posto di aiuto all'Ospedale degli Incurabili di Napoli. Giorgio, figlio di un famoso medico, ha scelto la professione per tradizione familiare, mentre Giuseppe, che contravviene dalla tradizione dei Moscati che lo avrebbe voluto avvocato, ha per la medicina una vocazione.

Giorgio trascina a fatica Giuseppe ad una festa dove presenta all'amico la bella e infelice principessa Elena Cajafa, e tra i due giovani si costituirà subito un forte legame.

Giuseppe è un uomo forte che si adatta con difficoltà alle rigide regole ospedaliere, difese da suor Helga, la caposala degli Incurabili. I sette minuti da dedicare ad ogni paziente stanno stretti a Giuseppe, che spesso si attarda accanto a casi senza speranza attirandosi critiche e rimproveri sia dalla caposala che dal professor Delillo. Giorgio, al contrario, si gode la vita e affronta la professione con molto distacco. Conquista una ballerina del caffè concerto di nome Cloe e con lei avvia una relazione molto passionale, ostacolata dal padre di lui.

Elena Cajafa, con la sua bellezza ed il suo tormento interiore, sta intanto a poco a poco conquistando il cuore di Giuseppe. E quando questi, durante l'eruzione del Vesuvio del 1906, sfidando la morte, salva i pazienti dell'ospedale di Torre del Greco, riceve un encomio pubblico ed una fama tali da vincere anche le riserve del padre della ragazza, che comincia a vederlo come un possibile candidato alla mano della figlia.

A Giuseppe il mondo sorride, e gli sembra di poter ottenere tutto; anche la sorella Nina sembra sciogliere, nei successi di lui, l'amarezza di essere rimasta nubile ed il rifiuto ricevuto dall'uomo da lei amato, il cugino Leonardo, che ha scelto di farsi sacerdote. Ma anche per Giuseppe viene il momento della crisi a causa della morte per tetano di un piccolo lustrascarpe, Aniello, che il medico aveva preso a proteggere. Quella sofferenza rafforza la sua vocazione e quando un nuovo concorso viene indetto Giuseppe lo vince e diviene uno dei medici più famosi di Napoli; Giorgio, invece, lo perde, e tra i due amici la spaccatura è insanabile.

Giorgio decide di lasciare Cloe, nonostante la ragazza aspetti un bimbo da lui; l'unico aiuto che le fornisce è rappresentato dai soldi necessari ad abortire. Le possibilità economiche e le conoscenze paterne gli permettono di aprire uno studio privato che, in poco tempo, gli fa acquisire notorietà e importanti relazioni.

Giuseppe, invece, si dedica alla formazione delle nuove generazioni di medici. Ottenere la mano di Elena Cajafa, averla al suo fianco come moglie, sembra adesso il logico completamento del suo percorso. Ma la sera in cui egli si sta recando a casa del principe per avanzare la sua richiesta, una scoperta orribile lo allontana: un’epidemia di colera è scoppiata nei vicoli di Napoli. Capisce che il suo posto non è accanto a una moglie ma tra i diseredati.

Mentre Giorgio prosegue nell'ascesa sociale e sposa Elena, Giuseppe ritrova Cloe. La ragazza è gravemente malata di setticemia e Giuseppe capisce subito la gravità della situazione e va a cercare Giorgio che, però, rifiuta di aiutarla. Giuseppe decide invece di assisterla, portandola a casa sua, malgrado la disapprovazione della sorella Nina. Quest'ultima, proprio grazie ai giorni passati con Cloe, si aprirà alla comprensione per la missione del fratello. Cloe confessa a Giuseppe, in punto di morte, di avere avuto un figlio da Giorgio e di averlo abbandonato e gli fa promettere che lo ritroverà. Giuseppe si mette alla ricerca di quel bambino ma nonostante i suoi sforzi non riesce a rintracciarlo.

Giuseppe comincia a curare tutti coloro che gli ospedali rifiutano, accogliendoli in casa sua. Anche Elena vi si reca per confidargli di non essere felice: ha paura di non poter avere figli ed è andata da lui sperando di poter essere aiutata; ma lui non può che confermare la diagnosi che le era stata fatta da altri medici. Le dice anche che l'amore spesso si trova anche là dove non avevamo mai pensato di trovarlo, e la accompagna in un orfanotrofio dove proprio il figlio di Cloe e di Giorgio colpisce il cuore di lei, che decide di adottarlo, senza sapere che suo marito è il padre naturale del bambino.

È il 1927; Giuseppe è malato e stanco, la sua casa è spoglia di tutto perché tutti i suoi averi sono serviti per curare i poveri. È così che lo trova Giorgio quando va da lui: una decisione improvvisa, dopo numerosi anni, quasi un'intuizione divina, ed una premonizione. Giuseppe gli rivela che quel bambino che ha adottato è figlio suo e di Cloe.

Quando Giorgio esce da casa di Giuseppe, riconciliato con l’amico e con la vita, le campane suonano a morto ed un funerale sta attraversando Piazza del Gesù. Quando Giorgio chiede chi è morto, la gente piangendo gli risponde: «Giuseppe Moscati, il medico dei poveri, è morto ieri».


1a parte


Giuseppe Moscati - L'amore che guarisce - 2a... di archimede-serietvitalia


2a parte


Giuseppe Moscati - L'amore che guarisce - 2a... di archimede-serietvitalia

Giuseppe Moscati - L'amore che guarisce - 1a puntata

Siamo nel 1906 e Giuseppe Moscati, un giovane medico, si appresta, insieme al suo amico Giorgio Piromallo, a concorrere per un posto di aiuto all'Ospedale degli Incurabili di Napoli. Giorgio, figlio di un famoso medico, ha scelto la professione per tradizione familiare, mentre Giuseppe, che contravviene dalla tradizione dei Moscati che lo avrebbe voluto avvocato, ha per la medicina una vocazione.

Giorgio trascina a fatica Giuseppe ad una festa dove presenta all'amico la bella e infelice principessa Elena Cajafa, e tra i due giovani si costituirà subito un forte legame.

Giuseppe è un uomo forte che si adatta con difficoltà alle rigide regole ospedaliere, difese da suor Helga, la caposala degli Incurabili. I sette minuti da dedicare ad ogni paziente stanno stretti a Giuseppe, che spesso si attarda accanto a casi senza speranza attirandosi critiche e rimproveri sia dalla caposala che dal professor Delillo. Giorgio, al contrario, si gode la vita e affronta la professione con molto distacco. Conquista una ballerina del caffè concerto di nome Cloe e con lei avvia una relazione molto passionale, ostacolata dal padre di lui.

Elena Cajafa, con la sua bellezza ed il suo tormento interiore, sta intanto a poco a poco conquistando il cuore di Giuseppe. E quando questi, durante l'eruzione del Vesuvio del 1906, sfidando la morte, salva i pazienti dell'ospedale di Torre del Greco, riceve un encomio pubblico ed una fama tali da vincere anche le riserve del padre della ragazza, che comincia a vederlo come un possibile candidato alla mano della figlia.

A Giuseppe il mondo sorride, e gli sembra di poter ottenere tutto; anche la sorella Nina sembra sciogliere, nei successi di lui, l'amarezza di essere rimasta nubile ed il rifiuto ricevuto dall'uomo da lei amato, il cugino Leonardo, che ha scelto di farsi sacerdote. Ma anche per Giuseppe viene il momento della crisi a causa della morte per tetano di un piccolo lustrascarpe, Aniello, che il medico aveva preso a proteggere. Quella sofferenza rafforza la sua vocazione e quando un nuovo concorso viene indetto Giuseppe lo vince e diviene uno dei medici più famosi di Napoli; Giorgio, invece, lo perde, e tra i due amici la spaccatura è insanabile.

Giorgio decide di lasciare Cloe, nonostante la ragazza aspetti un bimbo da lui; l'unico aiuto che le fornisce è rappresentato dai soldi necessari ad abortire. Le possibilità economiche e le conoscenze paterne gli permettono di aprire uno studio privato che, in poco tempo, gli fa acquisire notorietà e importanti relazioni.

Giuseppe, invece, si dedica alla formazione delle nuove generazioni di medici. Ottenere la mano di Elena Cajafa, averla al suo fianco come moglie, sembra adesso il logico completamento del suo percorso. Ma la sera in cui egli si sta recando a casa del principe per avanzare la sua richiesta, una scoperta orribile lo allontana: un’epidemia di colera è scoppiata nei vicoli di Napoli. Capisce che il suo posto non è accanto a una moglie ma tra i diseredati.

Mentre Giorgio prosegue nell'ascesa sociale e sposa Elena, Giuseppe ritrova Cloe. La ragazza è gravemente malata di setticemia e Giuseppe capisce subito la gravità della situazione e va a cercare Giorgio che, però, rifiuta di aiutarla. Giuseppe decide invece di assisterla, portandola a casa sua, malgrado la disapprovazione della sorella Nina. Quest'ultima, proprio grazie ai giorni passati con Cloe, si aprirà alla comprensione per la missione del fratello. Cloe confessa a Giuseppe, in punto di morte, di avere avuto un figlio da Giorgio e di averlo abbandonato e gli fa promettere che lo ritroverà. Giuseppe si mette alla ricerca di quel bambino ma nonostante i suoi sforzi non riesce a rintracciarlo.

Giuseppe comincia a curare tutti coloro che gli ospedali rifiutano, accogliendoli in casa sua. Anche Elena vi si reca per confidargli di non essere felice: ha paura di non poter avere figli ed è andata da lui sperando di poter essere aiutata; ma lui non può che confermare la diagnosi che le era stata fatta da altri medici. Le dice anche che l'amore spesso si trova anche là dove non avevamo mai pensato di trovarlo, e la accompagna in un orfanotrofio dove proprio il figlio di Cloe e di Giorgio colpisce il cuore di lei, che decide di adottarlo, senza sapere che suo marito è il padre naturale del bambino.

È il 1927; Giuseppe è malato e stanco, la sua casa è spoglia di tutto perché tutti i suoi averi sono serviti per curare i poveri. È così che lo trova Giorgio quando va da lui: una decisione improvvisa, dopo numerosi anni, quasi un'intuizione divina, ed una premonizione. Giuseppe gli rivela che quel bambino che ha adottato è figlio suo e di Cloe.

Quando Giorgio esce da casa di Giuseppe, riconciliato con l’amico e con la vita, le campane suonano a morto ed un funerale sta attraversando Piazza del Gesù. Quando Giorgio chiede chi è morto, la gente piangendo gli risponde: «Giuseppe Moscati, il medico dei poveri, è morto ieri».


1a parte




2a parte

sabato 28 novembre 2015

Beautiful - Sabato 28 novembre 2015

Julius e Vivienne cercano di convincere Nicole a tornare a casa ma la ragazza è irremovibile.



Beautiful - Sabato 28 novembre 2015 di archimede-thevoice

Il Segreto (28-11-2015) - Episodio 815(1a parte)

Francisca inizia a dubitare dell’onestà di Fulgencio e decide di affrontare Bernarda chiedendole di raccontarle come è morto il figlio. Pedro e Gonzalo comunicano ai paesani che l’epidemia è stata causata da un veleno versato da ignoti nell’acqua di Ponte Viejo.


Wild Target

Victor Maynard è un solitario assassino di mezza età, che si vanta della propria reputazione senza pari per la letale efficienza. La sua routine professionale viene interrotta quando si sente attratto da una delle sue vittime designate, Rose. Decide di risparmiarle la vita, e nel farlo si ritrova inaspettatamente tra i piedi anche un giovane apprendista, Tony, che lo crede un investigatore privato. Come se non bastasse, c’è il cliente che gli aveva commissionato l'omicidio, che vuole a tutti i costi ucciderlo come punizione per non aver portato a termine il compito...


1a parte


Wild Target - Serie TV Italia (1 di 2) di mariorossi100110


2a parte


Wild Target - Serie TV Italia (2 di 2) di mariorossi100110

Giovani ribelli

Un thriller basato sulla relazione tra Allen Ginsberg e i colleghi Jack Kerouac e William S. Burroughs. A farli incontrare fu uno studente della Columbia University implicato nell'omicidio di David Kammerer, trovato morto nell'Hudson River nel 1944.


1a parte




2a parte

Il Segreto (27-11-2015) - Episodi 813(2a parte) 814

Trame del pomeriggio e della prima serata

Don Pablo suggerisce di far portare il corpo di Isidro all’ospedale provinciale per farlo esaminare e scoprire qualcosa di più. Maria, intanto, si reca da Francisca per chiederle aiuto. Vorrebbe che mettesse a disposizione le stalle della Villa come ricovero per gli ammalati. Ovviamente, la Montenegro rifiuta. Allora il Jaral viene adibito ad ospedale provvisorio e Maria, Aurora, Gonzalo si mettono a disposizione per accogliere gli ammalati. Puente Viejo viene messo in quarantena. Tula arriva in soccorso per dare il suo parere, ma non riesce a spiegare di che malattia si possa trattare. Anche Don Pablo dà tutto se stesso per accudire i malati, ma improvvisamente muore anche lui perché è stato contagiato. Aurora è disperata, e non sa cosa fare. Francisca ha fatto chiudere le porte della villa per evitare che entrino persone malate. Regala a Bernarda una casa e le riferisce che Fulgencio sta per partire per Madrid. La donna affronta il marito e vorrebbe farlo rimanere per paura che i loro piani vadano a monte, ma l’uomo decide comunque di partire. Il paese e’ stato messo in quarantena e vige uno stato d’allerta. Fulgencio è costretto a rimandare il viaggio. Aurora ammette davanti ai malati che c’è poco da fare e che l’unica speranza è continuare con il trattamento avviato da Don Pablo. Maria e Gonzalo si rendono conto che coloro che stanno a contatto da giorni con i malati non sono stati contagiati e che forse ci sono altre cause da individuare. Si sospetta che il contagio possa dipendere dall’acqua avvelenata. Nel frattempo, anche Quintina si ammala. Fernando si compiace con Candela per come sta eseguendo i suoi ordini.


venerdì 27 novembre 2015

Tempesta d'amore - Venerdì 27 novembre 2015

Friedrich toglie le quote dell'albergo a Patrizia e confida a Charlotte che Luisa potrebbe essere sua figlia.



Tempesta d'amore - Venerdì 27 novembre 2015 di archimede-thevoice

Il Segreto (27-11-2015) - Episodi 812(2a parte) 813(1a parte)

Trame del pomeriggio e della prima serata

Don Pablo suggerisce di far portare il corpo di Isidro all’ospedale provinciale per farlo esaminare e scoprire qualcosa di più. Maria, intanto, si reca da Francisca per chiederle aiuto. Vorrebbe che mettesse a disposizione le stalle della Villa come ricovero per gli ammalati. Ovviamente, la Montenegro rifiuta. Allora il Jaral viene adibito ad ospedale provvisorio e Maria, Aurora, Gonzalo si mettono a disposizione per accogliere gli ammalati. Puente Viejo viene messo in quarantena. Tula arriva in soccorso per dare il suo parere, ma non riesce a spiegare di che malattia si possa trattare. Anche Don Pablo dà tutto se stesso per accudire i malati, ma improvvisamente muore anche lui perché è stato contagiato. Aurora è disperata, e non sa cosa fare. Francisca ha fatto chiudere le porte della villa per evitare che entrino persone malate. Regala a Bernarda una casa e le riferisce che Fulgencio sta per partire per Madrid. La donna affronta il marito e vorrebbe farlo rimanere per paura che i loro piani vadano a monte, ma l’uomo decide comunque di partire. Il paese e’ stato messo in quarantena e vige uno stato d’allerta. Fulgencio è costretto a rimandare il viaggio. Aurora ammette davanti ai malati che c’è poco da fare e che l’unica speranza è continuare con il trattamento avviato da Don Pablo. Maria e Gonzalo si rendono conto che coloro che stanno a contatto da giorni con i malati non sono stati contagiati e che forse ci sono altre cause da individuare. Si sospetta che il contagio possa dipendere dall’acqua avvelenata. Nel frattempo, anche Quintina si ammala. Fernando si compiace con Candela per come sta eseguendo i suoi ordini.



Beautiful - Venerdì 27 novembre 2015

Dopo che Nicole si rifiuta di tornare a casa con i suoi genitori, quest'ultimi decidono di recarsi a casa di Maya e...



Beautiful - Venerdì 27 novembre 2015 di archimede-thevoice

Come solo tu sei

Dopo essere stato lasciato dalla sua ragazza, Art ritorna a vivere dai suoi genitori. In questo momento di crisi, il ragazzo è molto infelice, anche perché come musicista si sente un fallito, dato che le sue ballate non sono percepite come lui vorrebbe dal pubblico. Si iscrive come volontario in un centro per persone affette da handicap dove esegue le sue canzoni, ma viene praticamente invitato ad abbandonare il suo ruolo a causa del suo malessere interiore che non fa altro che peggiorare. Si sfoga di questo suo stato d'animo con due suoi amici, Ronny e Nikky, che lo invitano ad unirsi a loro per formare un gruppo musicale e sfogare così il suo carattere. Art si sente fuori luogo soprattutto perché crede che il suo essere sempre così depresso è dovuto al fatto che i suoi genitori non gli hanno mai dimostrato affetto e complicità. Dopo aver letto un libro sull'autostima, decide di spendere la somma di denaro che ha ricevuto in eredità dallo zio per assumere l'eccentrico guru del comportamento, tale Dr. Ellington, autore del libro. Lo strano individuo decide che se Art vuole aiuto, dovrà interagire sempre con lui e questo significa ospitarlo nella sua casa e seguirlo costantemente nella sua vita. Dopo vari interventi da parte del dottor Ellington e uno scontro verbale con i genitori, Art capisce che l'unica maniera per guarire da questo stato d'animo è essere se stessi e si mette alla prova suonando dal vivo in un pub con i suoi amici, azione che lo rende consapevole del fatto che ognuno è ciò che si sente e che non bisogna cercare di cambiare ad ogni costo.


Le vie dell'amore

Easy, patriarca della famiglia Kimbrough e macellaio, è in lutto per la recente perdita della moglie Ceci e tiene nascosta una relazione che dura da anni; il figlio minore Dwight, detto Beagle, lasciato a curare la madre malata, lavora nella mensa del liceo locale e dipinge per sfogare le sue emozioni; Guy, il figlio maggiore, è stato lontato da casa per tre anni nel tentativo di realizzare il suo sogno di diventare una rock star a New York, fino al giorno in cui scopre del decesso della madre e di aver perso il suo funerale.
Mentre Guy torna a casa, le relazioni tra i personaggi cominciano a cambiare: Beagle inizia ad avvicinarsi a Georgia Kaminski, un'adolescente affetta da atassia di Friedreich che vuole sperimentare l'amore e il sesso prima che sia troppo tardi; la lunga relazione di Easy con Marg, l'eccentrica nonna di Georgia, viene alla luce, e Guy scopre che, durante la sua assenza, la fidanzata Stephanie si è fatta una famiglia. Attraversando tutto questo, i Kimbrough e i Kaminski riescono a creare un nuovo inizio vincendo le loro maggiori paure.


1a parte


Le vie dell'amore - Serie TV Italia (1 di 2) di mariorossi100110


2a parte


Le vie dell'amore - Serie TV Italia (2 di 2) di mariorossi100110

Una Vita (27-11-2015) - Episodio 106

Celia scopre che sua figlia è scomparsa e mette subito tutti in allerta. Nel frattempo, Justo si accorge che Manuela sta fuggendo con la bimba e la convince a restituirla. La piccola viene riportata dai genitori e Justo copre Manuela con una bugia, ma Cayetana è convinta che ci sia qualcosa sotto ed è decisa a indagare. Servando si accorge di non avere le chiavi di casa degli Álvarez-Hermoso e viene rimproverato da Ramón, che lo accusa di trascurare il lavoro in portineria.



Stalker - Episodio 10 - Un grido d'aiuto

Stalker - Episodio 09 - Pazza per lei

Cuore Ribelle - Venerdì 27 novembre 2015

Alvaro, fa una proposta indecente a Lupe dopo che non è riuscito a convincerla a tornare nella tenuta.



Cuore Ribelle - Venerdì 27 novembre 2015 di archimede-thevoice

E' arrivata la felicità - 8a puntata (26-11-2015)

Orlando (Claudio Santamaria) e Angelica (Claudia Pandolfi) decidono di organizzare una cena con le loro famiglie. Pietro (Alessandro Roja), invece, è deciso di presentare la sua nuova fidanzata Nunzia (Simona Tabasco) ai genitori. Nel frattempo Claudia (Caterina Murino), l’ex moglie di Orlando, torna a Roma. La donna porterà un inevitabile scompiglio tra Orlando – che decide di ospitarla – e Angelica. Quest’ultima comincerà a sospettare del fatto che il suo fidanzato possa nutrire ancora dei sentimenti d’amore nei confronti di Claudia.



giovedì 26 novembre 2015

Tempesta d'amore - Giovedì 26 novembre 2015

Niklas e Patrizia vorrebbero evitare i festeggiamenti prematrimoniali. Barbara torna in scena, e Patrizia spera!



Tempesta d'amore - Giovedì 26 novembre 2015 di archimede-thevoice

Il Segreto (26-11-2015) - Episodi 811(3a parte) 812(1a parte)

Fernando confida a Candela come è riuscito a sopravvivere dopo la sua caduta dal precipizio. Dopo la morte di Isidro, Don Pablo riferisce che ci sono altri ammalati con dei sintomi simili, per tanto si inizia a pensare che ci possa essere un’epidemia in atto, di cui non si conoscono però le cause né le cure possibili. I paesani sono preoccupati, tra tutti Dolores che continua a dare la colpa alla maledizione dei Buendia e che crede sia arrivata l’Apocalisse. A tutti viene consigliato di bollire acqua e latte prima di berli e di cucinare bene il cibo.



Beautiful - Giovedì 26 novembre 2015

Wyatt chiede a Liam di non trascinare più la storia con Ivy. Nicole all'incontro con la madre trova anche suo padre e...



Beautiful - Giovedì 26 novembre 2015 di archimede-thevoice

Una Vita (26-11-2015) - Episodio 105

Cayetana guida le vicine in chiesa per presentare la figlia di Celia alla Vergine dei Miracoli, ma tutte sparlano della neo mamma alle sue spalle. Dopo aver assistito allo struggimento di Germán davanti a Inocencia, Manuela gli dà l’addio a distanza ed esce dal palazzo con sua figlia in braccio. Ma viene notata da Justo...



Senza identità (2) - 2a puntata (25-11-2015)

Il ritorno inatteso di Maria Fuentes destabilizza tutti, soprattutto Enrique ed Amparo, che sono sospettosi. Maria fa in modo di essere ospitata a casa dello zio. Il piano è condurlo a fare un passo falso utilizzando il cellulare di Curro. Maria una notte, durante il sonno e in stato di semi-incoscienza, attacca Enrique e poi cade a terra in preda alle convulsioni. La psichiatra le consiglia la cura del sonno, ma la ragazza ha paura di rivelare inconsapevolmente la verità sul suo ritorno. Per non destare sospetti si sottopone comunque al trattamento. I timori di Maria si rivelano reali: durante la terapia fa il nome della sua alter ego, Mercedes Dantes.



New in town - Una single in carriera

Lucy Hill è una donna manager che vive a Miami. E' trendy, ambiziosa, e tremendamente in carriera. Quando le viene offerto in incarico temporaneo, gestire la ristrutturazione di un impianto industriale in una zona sperduta del Minnesota, lo accetta al volo, sperando che possa venirne una promozione. Ma quando si recherà sul luogo del nuovo incarico, sarà costratta a rivedere molte delle sue posizioni. E quella che doveva un essere una trasferta temporanea si rivelerà ben piu' importante, grazie anche all'incontro con la communità del luogo e con Ted.

1a parte




2a parte

Cuore Ribelle - Giovedì 26 novembre 2015

La banda di Sara assalta una diligenza dove viaggia Alejandro, il figlio di una nobile famiglia spagnola.



Cuore Ribelle - Giovedì 26 novembre 2015 di archimede-thevoice

Tempesta d'amore - Mercoledì 25 novembre 2015

La candidatura di Andrè a sindaco vede Friedrich come antagonista. Poppy fa una scoperta "interessante".



Tempesta d'amore - Mercoledì 25 novembre 2015 di archimede-thevoice

mercoledì 25 novembre 2015

The Escapist

Frank Perry (Brian Cox) è un ergastolano. E del fatto che rimarrà in carcere per il resto dei suoi giorni se n’è ormai fatto una ragione: ha commesso un crimine, quindi sconterà la pena. Il tempo passa inalterato, finché un giorno riceve una lettera che lo informa delle condizioni critiche dell’amatissima figlia, vittima di un’overdose. Frank la deve incontrare e l’unico modo è tentare la fuga. Che, tuttavia, non può fare da solo. Raccoglie attorno a sé un variegato gruppo di compagni con cui escogitare il piano: Lenny Drake (Joseph Fiennes), Brodie (Liam Cunningham) e Viv Baptista (Seu Jorge). A un passo dalla riuscita del piano, però, l’attenzione di Frank è distratta dall’arrivo del giovane James Lacey (Dominic Cooper), che gli ricorda un passato ormai lontano. Come nuovo arrivato, Lacey attrae anche l’attenzione di Tony (Steven Macintosh), il fratello tossicodipendente di Rizza (Damian Lewis), il sovrano incontrastato di quel braccio di prigione. I conflitti di personalità mettono a rischio il piano di fuga e Frank si trova costretto a trovare l’energia e il coraggio dell’uomo che era una volta.


1a parte


The Escapist - Serie TV Italia (1 di 2) di mariorossi100110


2a parte


The Escapist - Serie TV Italia (2 di 2) di mariorossi100110

Il Segreto (25-11-2015) - Episodio 811(2a parte)

Bernarda è riuscita a convincere Fulgencio ad aiutare Francisca. Lei è particolarmente di buon umore e dona a Don Anselmo una somma consistente per la parrocchia; anche con la servitù è stranamente gentile. Quintina convince Dolores a partecipare insieme al concorso di tortillas. Dolores all’inizio non sembra essere molto convinta, ma poi decide di fare coppia con Quintina.



Forever - Episodio 07 - I ragazzi di New York

Agents of SHIELD (3) - Episodio 06 - Si nasconde tra di noi

Beautiful - Mercoledì 25 novembre 2015

Maya dice a Nicole che è molto rattristata dal recente incontro con i suoi genitori. Vivienne telefona a Nicole!



Beautiful - Mercoledì 25 novembre 2015 di archimede-thevoice

Una Vita (25-11-2015) - Episodio 104

Nonostante Guadalupe cerchi di dissuaderla, Manuela sottrae le chiavi di casa di Celia dalla portineria per riprendersi Inocencia. Casilda, spinta da Guadalupe, cerca di trovare una fidanzata a Pablo. Il ragazzo, però, non può evitare di assistere al ritorno di Leonor e Claudio dal viaggio di nozze. Víctor e Servando sono costretti ad ammettere che l’unica fotografia riuscita fin qui è quella scattata da Paciencia.



Cuore Ribelle - Mercoledì 25 novembre 2015

Ines e Mario chiedono a Padre Damian di sposarli al più presto. Jairo si confida con Morales!



Cuore Ribelle - Mercoledì 25 novembre 2015 di archimede-thevoice

Questo è il mio paese - 5a puntata (24-11-2015)

Dopo la morte di Cosimo, Chiara è distrutta. Anna, certa delle responsabilità di Giannino Cafuero nell’attentato che ha ucciso il giovane Malorni, decide di colpire gli interessi economici del boss riconsiderando la gestione dei rifiuti, da sempre nelle mani di aziende da lui controllate. Per l’anziano boss mafioso questo ulteriore affronto è la goccia che fa traboccare il vaso. Anna Pozzo deve essere tolta di mezzo. Corrado prova a dissuadere il suo socio, proponendogli una soluzione meno sanguinosa e più efficace, di cui si occuperà lui personalmente. Poco dopo ritroviamo Corrado di fronte al direttore di una banca: vuole che l’uomo gli fornisca tutti i dati relativi ai conti bancari di Anna. La morte di Cosimo ha anche fatto esplodere definitivamente il conflitto tra Anna e Lorenzo. Lui non è più disposto a vivere in un luogo dove morte, violenza e minacce sono così vicine alla loro famiglia, ma lei non è d’accordo, vuole rimanere e continuare combattere. Nasce un acceso litigio che culmina con l’ammissione da parte di Lorenzo di avere avuto un’amante. Lorenzo e Anna decidono alla fine di separarsi per qualche tempo. Rimasta sola, abbandonata dal marito e sotto minaccia dei Cafuero, Anna cerca il conforto dell’unico amico che le sembra rimasto a Calura, Corrado. In poco tempo e per alcuni giorni tra i due riesplode l’amore e la passione che li aveva uniti vent’anni prima. Proprio in quelle ore il capitano dei carabinieri Barbaro e Gina iniziano a ricevere delle misteriose lettere anonime in cui qualcuno accusa il sindaco Anna Pozzo di aver intascato delle tangenti e chiede un controllo dei suoi conti bancari.



martedì 24 novembre 2015

Tempesta d'amore - Martedì 24 novembre 2015

Per non tornare in carcere Patrizia cerca invano pietà in Michael, il suo legale, Stefan, le presta conforto e premure.



Tempesta d'amore - Martedì 24 novembre 2015 di archimede-thevoice

La kryptonite nella borsa

Peppino ha sette anni, e vive in quella che oggi verrebbe definita una famiglia disfunzionale. Ma siccome siamo a Napoli, nel 1973, la sua agli occhi del mondo è solo una famiglia un po' scombinata. Quando la madre Rosaria va in depressione dopo avere scoperto che il marito la tradisce usando come alcova la Fiat 850 azzurro avion, Peppino viene adottato dai suoi zii ventenni che lo conducono in giro per la Swingin' Naples, tra feste in scantinati, collettivi femministi, comunità greche che ballano in piazza, molte nudità, sigarette di contrabbando, qualche acido e parecchio alcool.


1a parte


La kryptonite nella borsa - Serie TV Italia (1... di mariorossi100110


2a parte


La kryptonite nella borsa - Serie TV Italia (2... di mariorossi100110

Dieci inverni

È l’inverno del 1999. Un vaporetto attraversa la laguna di Venezia. Camilla, diciottenne schiva, appena arrivata dal paese per studiare letteratura russa, nota tra la folla un ragazzo. Anche lui porta con sé una valigia, anche lui è appena arrivato. I due iniziano a guardarsi: lei è timida, lui più sfacciato. Silvestro ha la stessa età di Camilla, ma diversamente da lei, nasconde la sua inesperienza dietro un’ingenua spavalderia. E quando il vaporetto attracca, decide di seguire la ragazza per le calli nebbiose di un’isola della laguna... Così comincia un’avventura lunga dieci anni che porterà i due ragazzi dalla Venezia quotidiana degli studenti fino alla straniante frenesia di Mosca, con i suoi teatri e le enormi strade trafficate.


1a parte


Dieci inverni - Serie TV Italia (1 di 2) di mariorossi100110


2a parte


Dieci inverni - Serie TV Italia (2 di 2) di mariorossi100110

Il Segreto (24-11-2015) - Episodi 810(2a parte) 811(1a parte)

Fulgencio, assieme a Bernarda, continua ad archittettare i loro loschi piani alle spalle di Francisca. Fernando mette in chiaro le sue intenzioni avvertendo Candela che non intende separarsi un istante dalla bambina e che vuole vendicarsi di tutto il male che gli è stato fatto. Isidro sta morendo e Aurora non sa come aiutarlo. Quando arriva don Pablo è tardi. Con un filo di voce Isidro perdona suo fratello e gli dice che gli vuole bene.



Una Vita (24-11-2015) - Episodio 103

Rosina rivela a Maximiliano che potrebbe essere incinta. Parlando con Germán, Felipe si convince ad accettare la bambina in casa, nonostante l’inganno della moglie. Celia porta fuori la bambina e parlando con Trini, capisce la doppiezza di Cayetana. Manuela chiede aiuto a Casilda per introdursi in casa di Celia e riprendersi ciò che le appartiene.



Beautiful - Martedì 24 novembre 2015

Mentre Liam e Steffy sono preoccupati per Aly, che sta perdendo il senso della ragione, Wyatt si avvicina ad Ivy...



Beautiful - Martedì 24 novembre 2015 di archimede-thevoice

Cuore Ribelle - Martedì 24 novembre 2015

Sara decide di partecipare all'assalto di una diligenza per un giusto motivo. Tra Mario e Ines le cose vanno meglio.



Cuore Ribelle - Martedì 24 novembre 2015 di archimede-thevoice

Questo è il mio paese - 4a puntata (23-11-2015)

Anna si trova a dover gestire una nuova emergenza. Un gruppo di operaie tessili si è incatenato davanti alla porta del comune per protestare contro la chiusura della fabbrica in cui lavoravano. Per aiutarle Anna decide di rivolgersi a Isolina Punzo, un’anziana tessitrice del paese oggi affetta da una terribile malattia genetica, la Còrea, che ha già ucciso sua sorella, moglie del boss Giannino Cafuero. Anna vuole che la donna metta a disposizione i suoi telai e il suo sapere per indirizzare le operaie verso una nuova attività. Ma ci sono anche altri pensieri che la preoccupano, primo fra tutti la relazione di sua figlia Chiara con Cosimo Malorni, il cui destino di reggente malavitoso pare essere già scritto. Anna si reca dalla madre di Cosimo, Assunta, nella speranza che la donna si convinca a dare un futuro diverso a suo figlio. Assunta decide di accettare il consiglio di Anna e acconsente a incontrare Gina la quale le garantisce l’inserimento in un programma di protezione testimoni per lei e per i suoi figli in cambio dell’informazione relativa al luogo in cui si nasconde il marito Bartolo. Cosimo viene bloccato grazie all’inconsapevole complicità di Chiara e trasferito forzatamente, insieme alla madre e alla sorella, nell’appartamento che è stato loro destinato da Gina. Quando il giovane Malorni scopre che suo padre è stato arrestato, vivendo la scelta di sua madre come un tradimento, decide di scappare e si rifugia in una grotta fuori Calura. Qui si riconcilia con Chiara, che ben presto scopre il piano che Cosimo intende attuare: in occasione della processione di San Michele vuole dimostrare a tutti il potere della sua famiglia facendo sì che la statua si “inchini” davanti alla casa dei Malorni. Preoccupata per la piega che stanno prendendo le cose, Chiara allerta Anna e Gina. Anche Cafuero, però, ha scoperto i piani del ragazzo e medita di sfruttare la processione per mettere a segno il colpo finale nella guerra contro la cosca rivale.



I misteri di Laura - 6a puntata (23-11-2015)

- Il mistero del colonnello -

Ignara del fatto che Matteo Maresca (Daniele Pecci) abbia letto la sua dichiarazione d’amore virtuale, Laura Moretti (Carlotta Natoli) si è presa qualche giorno di vacanza soltanto per sé, lontana dal commissariato e dai figli, e se ne è andata alle terme, in un piccolo paese vicino a Torino. Il caso vuole che, proprio nell’albergo termale in cui è appena giunta, venga commesso un delitto. Il programma di Laura di qualche giorno di relax salta. Iacopo (Gianmarco Tognazzi) le chiede di indagare sull’omicidio e le invia proprio Matteo per affiancarla nelle indagini...



Tempesta d'amore - Lunedì 23 novembre 2015

I preparativi di nozze procedono; intanto Werner propone ad André di candidarsi a sindaco del paese.



Tempesta d'amore - Lunedì 23 novembre 2015 di archimede-thevoice

lunedì 23 novembre 2015

Il Segreto (23-11-2015) - Episodi 809(2a parte) 810(1a parte)

Dolores rifiuta di partecipare al concorso di tortilla. Quintina insiste che non parteciperà nemmeno lei e le due donne litigano come al solito. Fernando obbliga Candela a mangiare per prima il cibo che gli ha preparato per verificare se lo vuole avvelenare e le dà nuove indicazioni per la convivenza. Tutti sono preoccupati per Gonzalo. Trascorre parecchie ore fuori casa. Raimundo e Rosario lo affrontano dicendogli di lottare per Maria. Jacinta studia la mappa del paese, prende il veleno, si copre il volto con la maschera ed esce di casa. Maria e Gonzalo, spinti da Rosario e Raimundo, si confidano le proprie paure e decidono di superare la perdita della loro bambina insieme e di non separarsi mai più l’uno dall’altro. Mauricio e Don Anselmo decidono di allenarsi al biliardino con Emilia e Quintina. Fulgencio torna alla Villa dando a Francisca delle brutte notizie. Purtroppo non è riuscito a convincere i suoi consulenti ad aiutarla.



Beautiful - Lunedì 23 novembre 2015

Aly mostra la sua profonda riluttanza verso la nuova collezione troppo provocante. Ma incontra le critiche di tutti.



Beautiful - Lunedì 23 novembre 2015 di archimede-thevoice

Una Vita (23-11-2015) - Episodio 102

Pur avendo concluso la relazione con Manuela, Germán chiede a Leandro di darle lavoro per permetterle di rimanere nel palazzo. La ragazza continua a dimorare in soffitta. Gli affari di Víctor e Servando vanno a rotoli perché le foto scattate dal portinaio sono inservibili. Pablo mantiene il posto in sartoria grazie all’aiuto di Casilda nel trasportare i pacchi più pesanti.



Cuore Ribelle - Lunedì 23 novembre 2015

Alvaro non accetta che Lupe abbia lasciato la tenuta per tornare alla locanda e cerca di convincerla a stare con lui.



Cuore Ribelle - Lunedì 23 novembre 2015 di archimede-thevoice

L'industriale

Il quarantenne Nicola è proprietario di una fabbrica sull’orlo del fallimento, immersa nella grande crisi economica che soffoca tutto il paese. Ma è orgoglioso, rifiuta anche l'aiuto economico della ricca suocera che potrebbe salvarlo. Ha deciso di risolvere i suoi problemi senza farsi scrupoli. Sua moglie Laura è sempre più lontana, ma Nicola non fa nulla per colmare la distanza che ormai li separa. Assediato dagli operai che lo pressano per conoscere il loro destino, Nicola avverte che qualcosa sta turbando l’unica certezza che gli è rimasta: il matrimonio. Ma invece di aprirsi con Laura comincia a sospettare di lei e a seguirla di nascosto. Tutto precipita. Nicola annaspa e tira fuori il peggio di sé. Poi tutto sembra tornare a posto: l’azienda, il matrimonio, il successo sociale. Ma l’uomo ha più di un segreto da nascondere...


1a parte


L'industriale - Serie TV Italia (1 di 2) di mariorossi100110


2a parte


L'industriale - Serie TV Italia (2 di 2) di mariorossi100110

Il Segreto (22-11-2015) - Episodi 808 809(1a parte)

Fernando tiene in ostaggio Candela e Esperanza. Jacinta, spacciandosi per la sorella di Lesmes, conferma ad Aurora che sarà presente alla sepoltura del dottore. La donna fa la sua apparizione in piazza poco prima del funerale, coperta da un velo nero.
Isidro sta molto male; è in punto di morte. Fulgencio parte per Madrid. Francisca aspetta ansiosa delle risposte e, nel frattempo, ha un incubo in cui sogna di perdere tutti i suoi averi. Rosario capisce che la signora Montenegro è riuscita a instillare il dubbio a María sul comportamento di Gonzalo. Secondo la madrina, l'uomo la tradisce.
Rosario chiede aiuto a Emilia per scoprire cosa sta combinando Gonzalo, ma la locandiera non può far altro che assistere al lamento solitario dell'uomo per la morte della figlia e per la paura di perdere María.
Emilia si emoziona per l'intensità del dolore di Gonzalo. Dolores accetta, a malincuore, che Quintina parteci al concorso di tortillas.
Jacinta, spacciandosi per Jimena, la sorella di Lesmes, si presenta a Puente Viejo per il suo funerale. Ha il volto coperto. Mette al corrente tutti della sua grave malattia e del fatto che non può esporsi ai raggi solari. Nonostante l'invito a restare nel Jaral, lei preferisce andare a casa del "fratello".
Francisca non riesce a dormire a causa di alcuni pernsieri che la turbano. Fulgencio chiede a Bernanda di agire in un certo modo e di mantenere la calma. Francisca sorprende Bernarda al telefono.


Tempesta d'amore - Domenica 22 novembre 2015

Patrizia, tramite l'avvocato, chiede a Friedrich di incontrare in prigione la piccola Mila.


1a parte


Tempesta d'amore - Domenica 22 novembre 2015 (1... di archimede-thevoice


2a parte


Tempesta d'amore - Domenica 22 novembre 2015 (2... di archimede-thevoice

domenica 22 novembre 2015

Besouro

Basato sulla vita di un leggendario combattente di capoeira di Bahia, mette in scena la storia fantastica di un giovane uomo brasiliano di origini africane in cerca della sua missione.

1a parte


Besouro - Serie TV Italia (1 di 2) di mariorossi100110


2a parte


Besouro - Serie TV Italia (2 di 2) di mariorossi100110

sabato 21 novembre 2015

Il Segreto (21-11-2015) - Episodi 807(2a parte)

Candela, sempre più misteriosa, tratta male anche Rosario e Conrado, i quali le dicono di averla sentita parlare con un uomo. L'uomo in questione è Fernando che vive in casa di Candela e minaccia di morte sia lei che la piccola Esperanza.



Beautiful - Sabato 21 novembre 2015

Parlando di Liam, Wyatt invita Ivy a non sentersi seconda a nessuno, poichè è una persona fantastica.



Beautiful - Sabato 21 novembre 2015 di archimede-thevoice

Il Segreto (20-11-2015) - Episodi 805(2a parte) 806 807(1a parte)

Trame del pomeriggio e della prima serata

Il presunto nipote di Candela in realtà è Esperanza, figlia di Maria e Gonzalo.
Francisca, preoccupata dalle sommosse degli anarchici, chiede a Fulgencio di aiutarla a trasferire i suoi capitali all'estero. Maria e Gonzalo sembrano distanti dall'amore che li univa e Francisca offre alla ragazza di tornare a vivere alla Villa con lei.
I ragazzi di Puente Viejo partono per il fronte in Marocco. Aurora affronta Candela e le chiede spiegazioni del suo comportamento. Jacinta obbliga Lesmes a bere del tè preparato da lei.
Candela ribadisce ad Aurora di non aver bisogno del suo aiuto e di voler stare da sola con suo nipote. Gonzalo si pente di aver chiesto aiuto a Francisca e segue il consiglio di Aurora di dedicare più tempo a Maria per aiutarla a superare il momento di grande sconforto.
Fulgencio comunica a Francisca di aver parlato di lei al suo consulente finanziario. Bernarda sembra voler confessare a Francisca qualcosa che Fulgencio non le ha mai raccontato.
Lesmes non si presenta al consultorio; Aurora accompagnata da Hipolito si reca a casa sua e lo trova morto.
Bernarda racconta a Francisca la sua triste infanzia a causa della guerra di Cuba. Mauricio riferisce a Francisca che Gonzalo si incontra con Lidia, e Francisca va subito da Maria al Jaral per seminare il sospetto di tradimento.
Lesmes è morto; Aurora chiama colei che pensa sia la sorella del dottore, ma che in realtà è Jacinta.


venerdì 20 novembre 2015

Tempesta d'amore - Venerdì 20 novembre 2015

Tra Beatrice, che rivela la propria natura, e Natascha è guerra aperta, Charlotte invece cade nelle trame della sorella.



Tempesta d'amore - Venerdì 20 novembre 2015 di archimede-thevoice

Il Segreto (20-11-2015) - Episodi 804(3a parte) 805(1a parte)

Trame del pomeriggio e della prima serata

Il presunto nipote di Candela in realtà è Esperanza, figlia di Maria e Gonzalo.
Francisca, preoccupata dalle sommosse degli anarchici, chiede a Fulgencio di aiutarla a trasferire i suoi capitali all'estero. Maria e Gonzalo sembrano distanti dall'amore che li univa e Francisca offre alla ragazza di tornare a vivere alla Villa con lei.
I ragazzi di Puente Viejo partono per il fronte in Marocco. Aurora affronta Candela e le chiede spiegazioni del suo comportamento. Jacinta obbliga Lesmes a bere del tè preparato da lei.
Candela ribadisce ad Aurora di non aver bisogno del suo aiuto e di voler stare da sola con suo nipote. Gonzalo si pente di aver chiesto aiuto a Francisca e segue il consiglio di Aurora di dedicare più tempo a Maria per aiutarla a superare il momento di grande sconforto.
Fulgencio comunica a Francisca di aver parlato di lei al suo consulente finanziario. Bernarda sembra voler confessare a Francisca qualcosa che Fulgencio non le ha mai raccontato.
Lesmes non si presenta al consultorio; Aurora accompagnata da Hipolito si reca a casa sua e lo trova morto.
Bernarda racconta a Francisca la sua triste infanzia a causa della guerra di Cuba. Mauricio riferisce a Francisca che Gonzalo si incontra con Lidia, e Francisca va subito da Maria al Jaral per seminare il sospetto di tradimento.
Lesmes è morto; Aurora chiama colei che pensa sia la sorella del dottore, ma che in realtà è Jacinta.



Beautiful - Venerdì 20 novembre 2015

Nicole e Maya affrontano la loro mamma, confrontandosi su emozioni e dolori del passato.



Beautiful - Venerdì 20 novembre 2015 di archimede-thevoice

Una Vita (20-11-2015) - Episodio 101

Servando si addormenta durante lo sviluppo, rovinando tutte le fotografie. Justo accetta di sperimentare una nuova cura per l'amnesia studiata da Germán. Manuela chiede a Celia di assumerla come governante, ma lei rifiuta per l'amicizia con Cayetana, che vuole far cacciare la ragazza dal quartiere. Manuela cerca conforto in Germán, ma lui le volta le spalle, chiedendole di andare lontano da Acacias. Lei gli confessa di non potersi allontanare per Inocencia.



Cuore Ribelle - Venerdì 20 novembre 2015

Sara rivela a Marcial che Leonor è la mandante del suo omicidio ma non ha più le prove perchè Mendoza gliele ha rubate.



Cuore Ribelle - Venerdì 20 novembre 2015 di archimede-thevoice

E' arrivata la felicità - 7a puntata (19-11-2015)

Il giorno del matrimonio di Angelica (Claudia Pandolfi) è arrivato e Orlando (Claudio Santamaria) si precipita per dirle quello che prova. Giovanna (Lunetta Savino) pensa di sfruttare il matrimonio per accasare Valeria (Giulia Bevilacqua), ma arriva Rita (Federica De Cola)… Laura (Giorgia Berti) sente la mancanza di Umberto (Andrea Lintozzi Senneca). Angelica e Orlando devono fare i conti con quelli che si sono lasciati alle spalle… Giovanna è imbufalita per la figura fatta, mentre Bea (Greta Berti) ci rimane male quando Marco la molla. Umberto trova il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Laura. E lo stesso farà Pietro (Alessandro Roja) con Nunzia (Simona Tabasco).



giovedì 19 novembre 2015

Tempesta d'amore - Giovedì 19 novembre 2015

Luisa ritrova la sua serenità e flirta con Sebastian, che ne è rapito. Tra Charlotte e la sorella è bufera.



Tempesta d'amore - Giovedì 19 novembre 2015 di archimede-thevoice

Il Segreto (19-11-2015) - Episodio 804(2a parte)

Jacinta è sempre più determinata a causare una strage a Puente Viejo. Lesmes asseconda le sue richieste, ma a tratti sembra spaventato dalla crudeltà della ragazza.
Candela tratta bruscamente Maria vietandole di avvicinarsi a quello che tutti credono suo nipote e cacciandola dalla pasticceria.



Beautiful - Giovedì 19 novembre 2015

L'odio di Aly nei confronti di Steffy è sempre più incontrollabile. La madre di Maya e Nicole arriva dai Forrester.



Beautiful - Giovedì 19 novembre 2015 - Serie TV... di archimede-thevoice

Una Vita (19-11-2015) - Episodio 100

Germán dice a Cayetana che rimarrà al suo fianco, pur non provando nulla per lei. Cayetana scopre che Celia ha adottato una bambina e lo rivela subito a Felipe. La sartoria riceve un importante ordine di abiti religiosi, e Susana, convinta che Pablo non possa fare le consegne con il braccio rotto, è decisa a licenziarlo. Casilda lo mette in guardia e si propone di dargli una mano. Pablo si rifiuta, ma alla fine capisce di aver bisogno di aiuto.



Cuore Ribelle - Giovedì 19 novembre 2015

Adela desidera aiutare la figlia usando i soldi che le ha lasciato Tobias ma Ines non accetta.



Cuore Ribelle - Giovedì 19 novembre 2015 di archimede-thevoice

Agents of SHIELD (3) - Episodio 05 - 4722 ore

Stalker - Episodio 08 - Skinhead

Stalker - Episodio 07 - Un fan pericoloso

Forever - Episodio 06 - L'aspetto frustrante degli psicopatici

Lea (18-11-2015)

Lea. Si chiama così il film tv sulla storia di Lea Garofalo. La pellicola, diretta dal regista de La meglio gioventù Marco Tullio Giordana, approda sul piccolo schermo e, prima ancora, al Roma Fiction Fest, per raccontare senza ipocriti pietismi la vita della testimone di giustizia, come noto uccisa e bruciata in Lombardia il 29 novembre 2009. Una pellicola che vede protagoniste Vanessa Scalera e Linda Caridi nel ruolo di Lea e sua figlia Denise.

Una vicenda, quella di Lea Garofalo, sicuramente drammatica che diventa un film tv. Il regista ha più volte chiarito di non voler raccontarla come una banale fiction, ma il tentativo è quello di non permettere ai cittadini-telespettatori di lavarsi la coscienza trattando la donna da vittima. Obiettivo comune della pellicola Lea e dello sbarco della stessa in tv è invece quello di provare a raccontare i grigi del coraggio della donna, convinta, prima di morire, che, se sua figlia Denise fosse rimasta al suo fianco, nessuno avrebbe potuto interrompere la sua vita. Così però non è stato.

Ad interpretare Lea Garofalo nel film tv Lea è Vanessa Scalera, l’attrice di cinema e teatro che ha già lavorato con registi del calibro di Nanni Moretti (in Mia Madre) e Marco Bellocchio (nel film Vincere). Un volto cinematografico già apparso nella fiction tv grazie ad alcuni episodi di Squadra Antimafia, all’epoca della terza stagione della serie ispirata alla mafia.

Troveremo invece Linda Caridi nel ruolo della figlia (Denise) di Lea Garofalo. Denise, quella vera, oggi vive sotto protezione per via delle denunce che ha fatto dopo la morte della madre.



Senza identità (2) - 1a puntata (18-11-2015)

Dove eravamo rimasti...

Dopo dodici anni in cui è stata creduta morta, Maria Fuentes (Megan Montaner) ha finalmente ritrovato la libertà e ha deciso di fare ritorno a Madrid per vendicarsi di chi le ha rovinato la vita: la sua famiglia. Molte cose sono cambiate da quando è stata sequestrata: Amparo (Veronica Sanchez), la sorella gemella ritrovata di Maria, si è sposata col cugino di Maria, Bruno Vergel (Miguel Angel Muñoz), dopo essere rimasta incinta di suo figlio, Quique, unico punto debole di Enrique Vergel e unica ragione per cui quest’ultimo le permette di restare in casa sua. Bruno adesso dirige le cliniche del padre ma senza ottenerne alcun beneficio economico. Le uniche gioie reali della sua vita sono la moglie e il figlio, nonostante Enrique cerchi di controllare la loro vita. L’avvocato Juan Prados (Daniel Grao), vecchio amore di Maria, adesso lavora per Enrique occupandosi della Fondazione Vergel. L’uomo sta per sposare Helena Lopez Prats (Silvia Alonso), figlia di Miriam Prats (Mar Regueras), socia in affari di Enrique (Tito Valverde). Quest’ultimo ha abbandonato la professione medica per dedicarsi alla politica e gestire i suoi traffici insieme a Miriam Prats, presidente di un’azienda farmaceutica che sfrutta l’influenza politica dell’uomo per favorire i suoi prodotti sul mercato. Anche l’informatico Pablo (Eloy Azorìn) ha cambiato vita, ha messo su una sua impresa di successo ed è fidanzato con una ragazza più giovane, Eva. Rimane tutt’ora il più fedele alleato di Maria e non esiterà ad aiutarla nel compiere la sua vendetta. Riuscirà Maria ad andare avanti col suo piano e riacquistare infine una nuova serenità?


Trama prima puntata

Maria (Megan Montaner) è tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes ed è decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, dai genitori a Bruno (Miguel Angel Muñoz) e Amparo (Veronica Sanchez), Juan (Daniel Grao), fino ad arrivare al suo obiettivo principale, lo zio Enrique (Tito Valverde). Durante le ricerche si imbatterà nel suo vecchio amico informatico, Pablo (Eloy Azorìn), a cui chiederà aiuto, senza però tenere conto che l’uomo si è rifatto una vita… Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identità: inscenerà il ritorno di Maria Fuentes. Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. In aeroporto finge di avere un’amnesia, e di non ricordare nulla dal momento della scoperta di essere stata adottata...



mercoledì 18 novembre 2015

Tempesta d'amore - Mercoledì 18 novembre 2015

Su proposta di Charlotte, Beatrice viene assunta all'hotel come governante.



Tempesta d'amore - Mercoledì 18 novembre 2015 di archimede-thevoice

Il Segreto (18-11-2015) - Episodi 803(2a parte) 804(1a parte)

Francisca esterna a Fulgencio il disperato stato d'animo e la difficoltà del continuare a fingere di essere forte quando sa di essere sola e odiata da tutti e ancor di più dopo aver negato il suo aiuto a Pedro e a don Anselmo.
Gonzalo si reca alla villa per parlare con Francisca e le chiede di riallacciare i rapporti con Maria; Francisca accetta e fa visita a Maria al Jaral, ma la reazione della ragazza non è quella sperata...



Beautiful - Mercoledì 18 novembre 2015

Mentre a casa Forrester tutti festeggiano il giorno dell'Indipendenza, Aly rimprovera Oliver di guardare Steffy.



Beautiful - Mercoledì 18 novembre 2015 di archimede-thevoice

Una Vita (18-11-2015) - Episodio 99

Úrsula fa pressione su Fabiana perchè cacci Manuela dalla soffitta. Servando fa un secondo tentativo con le foto, per cancellare l'errore con le precedenti, ma Víctor lo scopre. Justo parla con Germán della sua amnesia e decide che vuole iniziare la terapia per recuperare la memoria.



Cuore Ribelle - Mercoledì 18 novembre 2015

Sara decide di affrontare Leonor e la informa che Fernando gli ha confessato tutto ma Leonor non sembra voler cedere!



Cuore Ribelle - Mercoledì 18 novembre 2015 di archimede-thevoice

I misteri di Laura - 5a puntata (17-11-2015)

- Il mistero dell'alibi perfetto -

Uno scacchista di grande fama viene pugnalato a morte durante un incontro clandestino con la sua amante. In preda al panico, la donna fugge via, facendo inevitabilmente ricadere i sospetti sopra di lei. Nonostante i gravi indizi a suo carico, però, Laura (Carlotta Natoli) è convinta dell’ innocenza della donna, e comincia ad indagare. Ma c’è un altro mistero ancora da risolvere: con chi avrà passato la notte Laura?



martedì 17 novembre 2015

Tempesta d'amore - Martedì 17 novembre 2015

Luisa riceve una rivelazione sconcertante. Natascha, insospettita, incalza Poppy con domande su Michael.



Tempesta d'amore - Martedì 17 novembre 2015 di archimede-thevoice

Il Segreto (17-11-2015) - Episodi 802(2a parte) 803(1a parte)

Jacinta e Lesmes continuano a tramare una misteriosa vendetta ai danni di Aurora. Mauricio è convinto che Fe faccia il doppio gioco.
Gonzalo si reca da Candela e la donna lo tratta duramente, rifiutandosi di andare al Jaral a far visita a Maria e rinfacciandogli i sacrifici che ha sempre fatto per lui e la sua famiglia.
Fe nega di aver riferito a Fulgencio di aver visto Mauricio mentre frugava nella sua valigia. Mauricio le crede, ma decide di sospendere le sue investigazioni su Fulgencio.
Lesmes finisce il preparato letale chiestogli da Jacinta. Gonzalo dice a Maria di credere che loro figlia sia ancora viva e questo barlume di speranza dà a Maria la forza di affrontare la quotidianità.



I segreti di Borgo Larici - 6a puntata

Dopo l’assassino del Dottor Novelli, Ettore è molto scosso, ma immediatamente, deve dissimulare perché incontra Eva che gli dichiara di aver lasciato Ferdinando e di amare solamente lui. Claudia, dopo aver svelato a Francesco il tranello che gli ha teso, decide di porre fine alla sua inutile vita. Salvata, tempestivamente, dal dottor Conti, va a Torino da Anita e le dice tutta la verita’. Finalmente i due innamorati si possono ricongiungere e continuare a lavorare per svelare i misteri del Borgo. E’ Anita a capire che l’uccisione di Bartolomeo è legata al brevetto della formula per la mercerizzazione. Tutto sta conducendo verso Ettore la cui vera identità è chiara a Giovanni; infatti è Andrea Stella, il figlio di Bartolomeo, mandato in orfanotrofio dopo la morte del padre. Ludovico scopre che Sonia sta avvelenando sua madre, riesce per tempo a impedirle di somministrale la dose fatale, salvando così la vita della donna...



Beautiful - Martedì 17 novembre 2015

Aly, sempre più ossessionata da Steffy è pronta a liberarsi di lei, mentre il veloce matrimonio tra Ivy e Liam è finito.



Beautiful - Martedì 17 novembre 2015 di archimede-thevoice

Una Vita (17-11-2015) - Episodio 98

Manuela rivela a Guadalupe che Inocencia è ancora viva, e le due decidono di non partire più. Col braccio rotto, Pablo perde l'opportunità di lavorare per il signor Bustillo, e neanche in sartoria è di grande aiuto. Celia dice a Felipe che non vuole farsi vedere in giro con il bambino per rispetto nei confronti di Cayetana. Le vicine però vanno a trovarla a sorpresa e lei le manda via dopo pochi minuti, infastidita dai loro commenti.



I segreti di Borgo Larici - 5a puntata

Anita (Serena Iansiti) comincia a tossire in maniera preoccupante e a stare male, tutti sono in ansia per le sue condizioni. Intanto, i misteri si infittiscono, Don Costante (Massimo Wertmuller) viene trovato morto da Francesco (Giulio Berruti). Prima che qualcuno lo colpisca alle spalle, nota una lettera nella tasca della tonaca: e’ la prova che sua madre e’ viva. Improvvisamente si sente provenire un gran baccano dalla chiesa, Anita seppure in gravi condizioni, preoccupata per Francesco, si precipita fuori...



Fuori (16-11-2015)

Agnese ha trentacinque anni e da quattro le sue giornate iniziano e finiscono tra le mura di un carcere. Ma oggi è un giorno speciale. È il suo compleanno e la attende un regalo. Un giorno fuori.
L’istinto di Agnese sarebbe quello di limitarsi a respirare l’aria fresca e a cercare il calore di un uomo. Ma non ci riesce. C’è un pensiero più forte che la scuote: quello di una ragazzina che da molti anni, per decisione di un tribunale, non può più rincontrare. Si chiama Zoe, ed è sua figlia.
Un giorno per riannodare i fili di un rapporto spezzato è poco. Il rischio di un incontro proibito, che nessun giudice approverebbe, è alto. Ma Agnese decide di accettare la sfida.
Madre e figlia, in quelle poche ore, cercheranno di conoscersi e ritrovarsi.

Tra commedia, realtà e tenerezza, Isabella Ragonese ci porta nel mondo difficile della droga, della detenzione e di una maternità sofferta.
Una produzione tutta al femminile: autrice-detenuta, sceneggiatrici, protagonista, regista e produttrice per la seconda edizione dei: I “Corti” del premio Goliarda Sapienza.
Si tratta di progetti di forte impatto sociale ed emotivo, narrazioni legate all’attualità e alla difficile condizione di chi è recluso.
Il talento artistico di Monica Zapelli, Anna Negri, Isabella Ragonese e la concretezza produttiva Laurentina Guidotti al servizio di questo spaccato femminile: un piccolo film verità.

“Fuori” è tratto da una storia vera ed ho subito sentito quanto prezioso era il materiale che mi era stato affidato.
È un film sullo sguardo neutrale, candido, di chi rivede il mondo dopo anni di clausura.
Da una parte le percezioni fisiche, sensoriali, dall’altra quelle del forte impatto emotivo, come se la protagonista fosse senza pelle quando si confronta con le emozioni degli altri, il proprio passato e la sensazione sconosciuta di libertà, seppure a tempo determinato.
Il fuori racconta ciò che manca dentro, ma paradossalmente tutti i personaggi che Agnese incontra in questa giornata all'esterno sono a loro volta prigionieri di qualcosa.
Lei li guarda con tenerezza e ironia e questo suo nuovo sguardo sul mondo diventa uno specchio di quanto lei sia cambiata mentre gli altri invece sono rimasti immobili.
Tranne qualcuno, che nel frattempo è cresciuto e la mette davanti ai suoi errori, a cui lei può cercare di rimediare in un solo giorno e con le sue poche forze.



Cuore Ribelle - Martedì 17 novembre 2015

Mario, rompendo gli indugi, chiede a Ines di sposarlo e la ragazza acconsente con gioia.



Cuore Ribelle - Martedì 17 novembre 2015 di archimede-thevoice

Questo è il mio paese - 3a puntata (16-11-2015)

In un giorno d’inverno Calura viene invasa da una moltitudine di giovani di colore, giunti in paese come ogni anno per la raccolta delle arance. Uno di questi, Said, si batte per rendere più umane le condizioni di lavoro per se stesso e per i suoi colleghi e insieme a due amici decide di organizzare uno sciopero dei raccoglitori. Un commando armato inviato dalla famiglia malavitosa dei Malorni decide di smorzare sul nascere questo tentativo di ribellione: i due amici di Said vengono freddati in pieno centro, a pochi passi da Nino, il figlio di Anna, e dai suo compagni di classe. I cittadini di Calura si mobilitano e chiedono al sindaco uno sforzo maggiore per garantire la sicurezza per loro e per i loro figli. Said scampa all’agguato perché in quel momento è in ospedale, dove la sua compagna Yaba ha appena dato alla luce il piccolo Asad. I Malorni decidono di punire comunque il giovane rapendo Yaba. Spaventato, Said raggiunge Anna all’uscita del comune e le consegna il piccolo Asad chiedendole di prendersene cura mentre tenta di liberare Yaba. Anna prova a fermarlo, ma il giovane si dilegua in fretta nella notte. Il bambino viene affidato ai servizi sociali, mentre Anna informa Gina dell’accaduto: carabinieri e ROS danno così il via alla frenetica ricerca di Yaba e del giovane africano. Ma Said ha già deciso di risolvere le cose a modo suo. Contatta Lucio Malorni, fratello del boss latitante Bartolo, e gli dice di rivoler indietro Yaba: in cambio lui è disposto a rinunciare per sempre allo sciopero. Lucio si dimostra possibilista, ma in cuor suo ha già deciso di far fuori una volta per tutte Said. Incaricato del compito è Cosimo, il quale, sempre più diviso tra una possibile nuova vita con Chiara e il destino che il suo cognome gli impone, dovrà dimostrare alla famiglia il suo valore come “uomo d’onore”.



Tempesta d'amore - Lunedì 16 novembre 2015

Natascha trova a casa di Michael un orecchino di Poppy e, sospettando qualcosa, se ne appropria...



Tempesta d'amore - Lunedì 16 novembre 2015 di archimede-thevoice

lunedì 16 novembre 2015

I segreti di Borgo Larici - 4a puntata

Francesco, scosso per l’uccisione di Ferraris, il cui corpo viene trovato dietro la Villa, corre da Anita per chiederle aiuto. La nostra maestra, seppur riluttante, non riesce a dirgli di no. In casa del maresciallo, i due trovano un bastone con tracce di polvere blu e una macchina da scrivere con la quale, presumibilmente, e’ stata scritta la lettera ricevuta da Francesco. Per il giovane Sormani, Ferraris e’ coinvolto nella morte della madre. Ma arriva il momento per i due innamorati di separarsi ancora una volta… Anita (Serena Iansiti) comincia a tossire in maniera preoccupante e a stare male, tutti sono in ansia per le sue condizioni. Intanto, i misteri si infittiscono, Don Costante (Massimo Wertmuller) viene trovato morto da Francesco. Prima che qualcuno lo colpisca alle spalle, nota una lettera nella tasca della tonaca: e’ la prova che sua madre e’ viva. Improvvisamente si sente provenire un gran baccano dalla chiesa...