AVVISO

Per Serie TV, Film ed intrattenimento continuiamo su





Video off line

Se il video che cerchi è offline segnalacelo e provvederemo a ripristinarlo
serietvitalia.contatti@gmail.com

Blog Portiere

Tutti i nostri indirizzi sempre aggiornati su
www.serietvitalia2040.blogspot.it

lunedì 31 agosto 2015

Il Segreto (31-08-2015) - Episodio 714

I due uomini assoldati da Fernando per uccidere Gonzalo, dopo aver preso in ostaggio Aurora Candela e Rosario, perquisiscono il Jaral, ma non rubano niente, così Aurora comprende chi stanno cercando. Conrado, sicuro che presto andranno anche a casa sua, decide di trasferire Gonzalo al Jaral sperando che là non tornino a cercare. Rosario e Candela raccontano a Pedro l’aggressione subita. Sia Hipolito che Pedro fanno amicizia con Anton, un simpatico vagabondo che da qualche giorno si aggira a Puente Viejo. Fernando cerca di ricreare un rapporto con Olmo, chiedendogli aiuto.


Una Vita (28-08-2015) - Episodio 40

Mendez consegnerà una lettera molto importante al nostro amato protagonista, German. Chissà cosa conterrà perché quando Manuela lo scoprirà andrà su tutte le furie, facendo capire al suo amato di non fare altro che gettare tremendi sospetti sul suo conto e quindi sul suo oscuro passato. Innervosito il facoltoso dottore straccerà la lettera in mille pezzi dimostrando in questo modo di amare follemente la sua amata. Non è tutto. Cayetana, proprio in quei frangenti, ingaggerà un pericoloso criminale che avrà il compito di uccidere il dottor Espinosa e di incolpare dell’omicidio il nostro amato German.


Una Vita (27-08-2015) - Episodio 39

Cayetana ha capito come poter bloccare le intenzioni di German che apparivano ferme fino a non poco tempo fa ed ovvero sciogliere il vincolo matrimoniale con sua moglie e rifarsi una vita con la sua amata, Manuela, le occorre far leva su sensi di colpa e compassione e come vedremo molto presto su Canale 5, la donna, fingendo di essere stata stuprata da Espinosa, allontanerà quasi in maniera definitiva il marito dalla odiata domestica. Non è tutto. German resterà malissimo quando scoprirà che la sorella di Pablo abbia spifferato la verità sulla violenza di Cayetana, che meritava discrezione secondo il facoltoso medico e per questo litigherà con la donna.


Una Vita (31-08-2015) - Episodio 41

Manuela racconta a Germán la sua storia, almeno in parte. Germán sospetta che sua moglie menta da quando ha ricevuto la lettera di Espinosa, che fra l'altro viene ucciso.
La polizia piomba in casa di Germán per arrestarlo poiché gravi indizi pesano su di lui. Pablo lascia definitivamente Leonor, stanco del patto scellerato sigillato con Claudio. Maximiliano parla con Rosina mostrandosi dispiaciuto per come stanno andando le cose e affermando che si incaricherà lui di sistemare tutto.
Trini ha scoperto la relazione fra Felipe ed Herminia e minaccia di informare Celia, ma l'avvocato non desiste dal sollazzarsi con la domestica. Celia li sorprende, segue un alterco fra marito e moglie, e la povera Celia cade dalle scale. Guadalupe torna dalla città con la signora Vizcaíno, in possesso di importanti informazioni su Inocencia.


Una Vita (26-08-2015) - Episodio 38

Manuela con la complicità di Leandro, bloccherà le intenzioni omicide di German che furioso si scaglierà contro Espinosa, reo di aver mosso delle pesanti avances e poi violentato sua moglie. Dopo questi momenti molto concitati e carichi di suspense, ecco che il dottor De La Serna, dopo essersi calmato, inviterà Manuela a prendersi cura della signora De La Serna, ancora affranta dopo i brutti momenti che ha passato con il dottore e poi l’uomo inviterà la sua amata a pazientare: presto coroneranno il loro sogno d’amore, ma dovrà attendere che Cayetana si sarà ripresa del tutto dallo shock subito… Manuela cosa risponderà all’uomo che ama? Riuscirà a portare pazienza?


Una Vita (25-08-2015) - Episodio 37

Pablo troverà una preziosa alleata nella sua “lotta” per scoprire i piani ancora oscuri di Claudio: Casilda. Cosa decideranno di fare i due complici? Intanto il bel Castano chiederà un piccolo favore a Maximiliano: entrare nella Loggia. Celia noterà che Herminia sia diventata da qualche giorno esageratamente distratta: cosa sarà accaduto alla sua domestica? Che cos’è che la turba? La moglie di Felipe non sa che suo marito, il brillante avvocato di Acacias 38, abbia iniziato a tradirla proprio con la sua inserviente!


Il Segreto (28-08-2015)

Conrado trova il povero Gonzalo ferito gravemente e lancia subito l'allarme andando a chiamare Aurora. Anibal decide di mettersi sulle tracce della zia Matilde, ma Isidro non crede alle buone intenzioni del fratello.
Mentre Don Anselmo viene di nuovo tormentato dai dubbi su Olmo, Pedro fa sogni di gloria sulla sua presunta discendenza monarchica.


Il Segreto (27-08-2015)

Francisca torna alla villa e la sua antica verve riemerge: non risparmia nessun insulto, anche se è visibilmente ancora provata per la morte del figlio. Don Anselmo cerca ancora di convincere Fernando: se non vuole accettare la mano che il padre gli porge, quantomeno eviti di alzare la sua contro di lui. Fernando per tutta risposta instilla nel parroco dubbi sulla buona fede di Olmo.
Olmo continua a nascondere Gonzalo e capisce che è stato il figlio ad aggredirlo, ma non intende denunciare Fernando. In seguito, Gonzalo viene ritrovato da Conrado.
Aníbal racconta che un camionista ha visto la zia Matilde a Munia, diretta a Barcellona, ma Isidro è incredulo. Amadeo fa una scoperta eccezionale: probabilmente il cognome del re visigoto Atanagildo era Miranar, quindi il musicista/ricercatore si fa finanziare le ricerche dal sindaco e dalla moglie che cominciano a fantasticare sul loro "nuovo rango".


Il Segreto (26-08-2015)

Conrado discute animatamente con Aurora e le ordina di lasciarlo in pace. Aurora capisce che deve allontanarsi dal geologo e va a casa sua per parlare con lui: lì trova le foto che ritraggono Conrado con dei bambini.
Aníbal continua a essere "preoccupato" per la repentina partenza di Matilde. Fernando ha intenzione di denunciare suo padre perché vuole diseredarlo e per impedire la creazione della fondazione. Olmo è furioso quando apprende la notizia e si mostra lo stesso uomo del passato. Gonzalo, ancora incosciente, si lamenta, ma Olmo non lo aiuta. La situazione è strana.


Il Segreto (25-08-2015)

Un uomo misterioso dissotterra Gonzalo e lo porta in un posto isolato. Il suo salvatore non è altro che Olmo Mesia. Maria cerca di rintracciare Gonzalo. Chiama l'orfanotrofio dove era diretto e cerca di mettersi in contatto con Mateo. A quel punto scopre che Gonzalo non è mai arrivato a destinazione. Inizia a sospettare che sia coinvolto Fernando.
Davanti a Maria e ad Aurora, Dolores chiede a Conrado se ha una famiglia. Aurora è convinta che Conrado abbia solo paura di innamorarsi. In paese lui non è ben visto. Aurora prende subito le sue sue difese, dando nell'occhio.
Anibal avverte Rita e Isidro della scomparsa di Matilde. Vanno a cercarla ma non trovano nulla. A quanto pare ho fatto i bagagli ed è andata via. In paese tutti non fanno altro che chiedere a Don Anselmo un aiuto economico dopo che Dolores ha fatto spargere la voce che i soldi della Fondazione sono rivolti a coloro che ne hanno più bisogno.
Don Anselmo, Terence e Alfonso affrontano Pedro e gli dicono di trovare subito una soluzione e di tenere a freno sua moglie. Quintina e Amadeo riescono a trovare lo scettro del re Atanagildo. Hipolito crede che tra i due ci sia troppa intesa e la cosa lo insospettisce.
Francisca finalmente potrà tornare alla Villa. Ordina a Mauricio di trovare Jesusa. Vuole vederla soffrire. Emilia si scontra con Fernando che le risponde a tono.


Il Segreto (24-08-2015)

Due scagnozzi di Fernando picchiano a morte Gonzalo e lo seppeliscono. Soledad e Maria vanno a trovare Francisca che finalmente si è ripresa. Francisca chiede di vedere Raimundo.
Giunto alla casa di riposo, Fulgencio si scusa con Raimundo per non avergli creduto prima quando diceva che c'era qualcosa che non andava e che aveva dei sospetti su Jesusa.
Raimundo e Francisca riescono a vedersi e parlano di Tristan. Maria va al Jaral per cercare Gonzalo, ma lui è partito senza salutarla. A Maria iniziano a venire una serie di dubbi e teme che Fernando c'entri qualcosa.
Matilde dice a Isidro di volergli parlare in privato. Anibal minaccia Matilde. Non vuole che lei gli racconti cosa gli è successo in passato.
I paesani continuano a chiedere a Don Anselmo e ad Alfonso un aiuto economico visto che si è sparsa la voce che i soldi della Fondazione sono rivolti ai più bisognosi.


Il Segreto (30-08-2015) - Episodio 713

Durante una furiosa lite, Maria dice a Fernando che Gonzalo è ancora vivo e che lei sa che è stato lui ad ordinare di ucciderlo. Fernando avvisa i suoi scagnozzi i quali iniziano a pedinare Maria ed Aurora per scoprire dove si trovi Gonzalo.
Olmo comprende che Terence è in difficoltà e forse vuole aiutarlo. Intanto Pedro e Dolores sperano che le ricerche di Amadeo confermino la loro discendenza dal re dei Visigoti, ed iniziano a fare le prove della loro futura incoronazione ed ipotizzano il loro futuro potere a Puente Viejo.
I due scagnozzi di Fernando fanno irruzione armata e a volto coperto al Jaral terrorizzando Candela, Rosario ed Aurora...


domenica 30 agosto 2015

Una Vita (24-08-2015) - Episodio 36

Cayetana, sconvolta dalla violenza subita da Espinosa, decide di non partecipare alla processione. Intanto Felipe, rimasto a casa da solo con Herminia, abusa della ragazza. Fabiana, accortasi del rapporto intimo tra Manuela e il dottore, cerca invano di metterla in guardia da Cayetana.
Germán viene a sapere che Espinosa ha ritirato le accuse su di lui e sospetta che stia tramando qualcosa. Con in mano i documenti della separazione, Germán dice a Manuela che presto potranno stare insieme, ma prima di riuscire a farli firmare a Cayetana, lei gli rivela ciò che le ha fatto Espinosa.


Il Segreto (23-08-2015)

Olmo decide di creare una fondazione per aiutare i poveri in memoria di Agueda ed incarica Pedro di sbrigare le pratiche per la donazione di tutti i suoi averi, pregandolo di non farne parola con Dolores, perché il tutto deve rimanere segreto fino alla realizzazione.
Jesusa continua a maltrattare Francisca fino a quando lei non reagisce e la aggredisce con le poche forze che ha. La festa di compleanno di Maria si celebra, ma Fernando sembra non voglia mantenere la parola data, quindi Maria lo sollecita davanti a tutti gli invitati.
Francisca si sveglia a poco a poco dal torpore. Intanto, a Puente Viejo, Fernando dà un annuncio importante durante la festa di compleanno, anche se non è quello che tutti aspettavano con ansia.
Gonzalo decide di partire per aiutare i bambini dell'orfanotrofio anche se lasciare Maria in balia di Fernando lo preoccupa molto. Dolores sospetta che Quintina sia un po' troppo affascinata da Amadeo e non si fida della nuora.


giovedì 20 agosto 2015

Omicidi - Unità Speciale - 5a puntata

Un nuovo importante indizio potrebbe portare a scoprire l’identità del cacciatore misterioso. La sua ultima vittima infatti – un uomo in terapia a causa della sua dipendenza dal sesso – fornirà a Tomas Soller ed Eva Hernandez alcuni dettagli fondamentali, che potrebbero aiutarli ad identificarlo e quindi smascherarlo una volta per tutte.



Omicidi - Unità Speciale - 5a puntata - Serie... di Serie TV Italia 2


Omicidi - Unità Speciale - 4a puntata

Una ragazza di nome Carolina scrive dei messaggi al computer, poco dopo va a letto, ma qualcuno entra nel residence, le fracassa la testa con un trofeo e la uccide. Difficile ricostruire cos’è successo quella sera, quindi Eva e Tomas sospettano del medico Victor. Chi sarà stato ad uccidere Carolina? E perché?
L’attenzione di Soller ed Hernandez, però è ancora tutta rivolta al cacciatore. Gli unici indizi che possono portare al luogo dov’è nascosto l’uomo vengono da Paco. L’uomo, Francesco Diaz, è moribondo in un letto d’ospedale e per questo sembra non poterli aiutare. Soller però non si arrende e di nascosto tortura l’uomo riuscendo così da ottenere importanti informazioni: l’indirizzo dove si nasconderebbe il cacciatore.
La Omicidi arresta un uomo, ma non è la persona che stanno cercando. Intanto, la poliziotta dell’Unità Speciale, Maria, incontra in carcere un uomo che le è decisamente familiare. Di chi si tratta?



Omicidi - Unità Speciale - 4a puntata - Serie... di Serie TV Italia 2


Il Principe 2 - Un amore impossibile - 7a puntata (19-08-2015)

Serra viene a conoscenza da Morey del video inviato da Carvajal ed entrambi sono convinti che all’interno del CNI ci sia una fazione che si dedica ad affari illeciti in connivenza con una parte dello spionaggio francese. Khaled e’ sincero nella sua difesa di Fa’tima, perche’ la ama e perche’ non vuole che un nuovo episodio di violenza turbi il suo matrimonio. Ma Khaled scoprira’ qualcosa che, dopo aver salvato Fa’tima, lo porta a volerla uccidere. Il video di un ragazzo jihadista nato nel quartiere favorisce il reclutamento in diversi punti del paese di varie adolescenti che si sono fatte sedurre dal suo aspetto attraente. Fra loro c’e’ Nasirah, la migliore amica di Nayat. Fátima scopre che Nasirah nasconde una pistola nello zaino. I Ben Barek rivolgono tutte le loro attenzioni su Nayat, con il timore che i suoi moti di ribellione adolescenziale nascondano qualcosa di piu’ pericoloso. Khaled dice chiaramente a Morey che ora che Fátima e’ incinta non tollerera’ nessun tradimento da lei...

lunedì 17 agosto 2015

MAMMA MIA!

La ventenne Sophie che è in procinto di sposarsi con l'amato Sky, vive sulla piccola isola di Kalokairi, in Grecia, dove assieme alla madre Donna gestisce un hotel chiamato Villa Donna. Sophie sente che nella vita le è sempre mancato qualcosa, dato che non ha conosciuto l'identità del padre; trova quindi un vecchio diario della madre, in cui viene raccontata la gioventù di Donna, che nel periodo precedente alla sua nascita frequentava tre uomini diversi. Credendo che uno dei tre possa essere suo padre, all'insaputa della madre, spedisce gli inviti di matrimonio ai tre uomini.
Il matrimonio s'avvicina e gli invitati iniziano ad arrivare sull'isola, arrivano le migliori amiche di Sophie e le migliori amiche di Donna, la divertente scrittrice single Rosie e la ricca e tre volte divorziata Tanya, con le quali vent'anni prima formava il gruppo delle Donna and the Dynamos. Sull'isola arrivano anche i tre vecchi amori di Donna, Sam Carmichael, Harry Bright e Bill Anderson. Sophie cerca di tenere nascosto l'arrivo dei tre ex amanti alla madre ma Donna ben presto scopre la loro presenza sull'isola e cerca di tenerli alla larga, soprattutto per proteggere la figlia.
Tra balli e canti Sam, Harry e Bill iniziano a sospettare che ognuno di loro potrebbe essere il padre di Sophie così, in momenti diversi, si propongono alla ragazza per accompagnarla all'altare. Sophie adesso si trova in una posizione scomoda perché solo uno è suo padre: Sam cerca di aiutare Sophie a trovare la sua strada e non di sentirsi in dovere nei confronti della madre, che con tanti sacrifici l'ha cresciuta da sola, perché Donna è una persona forte e può cavarsela anche da sola.
Arriva il giorno del matrimonio ma ad accompagnare Sophie all'altare è la madre. La resa dei conti arriva proprio durante la cerimonia: non potendo subito sapere chi sia il padre, i tre uomini accettano di essere "padre per un terzo" ognuno; Harry dichiara inoltre di essere gay. La ragazza decide di rimandare il matrimonio e, su consiglio di Sam, di girare il mondo con Sky. Inaspettatamente Sam chiede a Donna di sposarlo e lei accetta. La festa che ne segue porta Rosie a fidanzarsi con Bill.



domenica 16 agosto 2015

Rosamunde Pilcher - Le onde del passato

Dopo aver trascorso otto anni all'estero, la zoologa Alex Reading torna in Cornovaglia, suo paese natale, per assumere la direzione del Bioparco. Non immagina certo che la direzione non le è stata affidata solo per la sua straordinaria qualifica professionale. Philip Burlington, divenuto di recente il proprietario del Bioparco e suo ex fidanzato, fara' di tutto per riparare allo sbaglio commesso molti anni prima. Con l'appoggio di Meredith Reading, che vorrebbe avere finalmente di nuovo vicino l'adorata figlia, Philp ha assunto, restando in incognito, Alex per succedere al dottor Simon Shepard. Appena arrivata, Alex ha uno scontro con il suo predecessore. Meredith, che gestisce un albergo, alla comparsa di un giovane uomo misterioso si trova ad affrontare il suo passato. Per quanto grande sia la gioia del ritorno a casa della figlia...



Rosamunde Pilcher - Le onde del passato - Serie... di Serie TV Italia 2

sabato 15 agosto 2015

Rosamunde Pilcher - La voce del cuore

Vivian (Ivonne Schönherr), architetto paesaggista, fa ritorno in Cornovaglia per andare a trovare i suoi genitori, custodi presso la tenuta dell'aristocratica famiglia dei Ravenhurst. Qui rivede, dopo molti anni, il giovane e affascinante Taylor (Tom Beck), scapestrato figlio minore di sir Rufus (Siegfried Rauche) e Margaret Ravehurst (Franziska Bronnen), del quale e' innamorata fin da bambina. Per la prima volta, Taylor sembra accorgersi di lei, e Vivian non ha alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire l'occasione. Ma l'incontro con il serioso e maturo Samuel Ravenhurst (Mathias Herrmann), fratello maggiore di Taylor, mettera' in completo subbuglio i suoi sentimenti...



Rosamunde Pilcher - La voce del cuore - Serie... di Serie TV Italia 2

venerdì 14 agosto 2015

Rosamunde Pilcher - Vento sul lago

Jenny Peters (Sophie Wepper), biologa marina, dalla morte della madre vive con la nonna Emily (Kyra Mladek) in un'antica dimora nobiliare in Cornovaglia. Insieme a sir Simon (Rüdiger Joswig), responsabile dell'Istituto di Biologia Marina, si batte per la creazione di un'oasi naturale sulla costa. Nel frattempo, fa ritorno in paese John (Martin Kluge), figlio di sir Simon e suo primo amore, e tra i due sembra rinascere l'antica intesa. Jenny pero' non sa che l'uomo, architetto progettista, e' stato ingaggiato dal sindaco per costruire un complesso turistico nella stessa zona dove dovrebbe sorgere l'oasi naturale...



Rosamunde Pilcher - Vento sul lago - Serie TV... di Serie TV Italia 2

Il Principe 2 - Un amore impossibile - 6a puntata (13-08-2015)

Al CNI e al commissariato non resta altro che organizzare un'operazione e restare in allerta nel caso in cui abbia luogo la tragedia annunciata.
Fatima è addolorata e delusa da Morey, ma l'attentato imminente obbliga anche lei a stare in allerta.
La sfortuna la fa imbattere in Yasin, quando l'uomo ha già iniziato a mettere in atto il suo piano per avvelenare l'acqua potabile della città.
Morey dimostra che l'acqua non è mai stata avvelenata, ma Yasin dà la colpa del fallimento dell'attentato all'intervento di Fatima, di cui chiede la testa a Khaled.
La vita di Fatima è in pericolo e Khaled si vede obbligato a ricorrere alla polizia e al CNI per garantire la sua protezione, con un'operazione che blinda la casa e che vuole anche servire da esca per il terrorista.

Emma

Emma
USA: 1996
Genere: Commedia
Durata: 110'
Regia: Douglas McGrath
Con: Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Greta Scacchi, Toni Collette, Alan Cumming.


Emma Woodhouse, bella, intelligente e soddisfatta di sé, trascorre la sua esistenza con il padre vedovo nella cittadina di Highbury. Decisa a combinare matrimoni, prende sotto la sua ala protettrice Harriet Smith, una ragazza che, da sola, non sarebbe in grado di entrare nella buona società.






VIDEO 1



VIDEO 2


giovedì 13 agosto 2015

I Miserabili

Dopo vent'anni di lavori forzati, Jean Valjean viene rimesso in libertà, sia pure condizionata. Dopo tante violenze subite, Valjean è diventato un uomo privo di moralità, ladro e imbroglione, pronto a vivere solo di crudeltà e forza bruta. Nel trasferirsi dal carcere di Toulon a Digione, dove deve presentarsi alle autorità, Valjean si ferma a Dignè. Il Vescovo del luogo lo accoglie con grande rispetto, ma Valjean nella notte lo picchia, ruba l'argenteria e fugge. Viene ripreso ma il Vescovo lo scagiona completamente. Profondamente toccato dal gesto di perdono del religioso, Valjean riesce a cambiare vita e anni dopo, nel 1822, con il nome di Lemaire è sindaco della cittadina di Viagau, dove gestisce anche una fabbrica. A comandare il corpo di polizia del piccolo centro arriva il rigido ispettore Javert: Valjean lo riconosce come una delle guardie dei tempi della sua prigionia. I due si scontrano subito sul modo di amministrare la giustizia, finché Javert a sua volta riconosce la vera identità del sindaco e lo minaccia di denunciarlo alla corte di Parigi. La denuncia va avanti, ma viene trovato un altro Jean Valjean che viene processato. In tribunale, il vero Valjean però si rivela, colpisce Javert, scappa, in una locanda 'compra' Cosette, una bambina figlia di una sua dipendente in fabbrica morta per colpa di Javert. Dieci anni dopo, Valjean e Cosette sono a Parigi. Quando si alzano le barricate della Rivoluzione, Javert viene fatto prigioniero, Valjean potrebbe ucciderlo ma lo salva. Javert, vendicativo, ribalta la situazione e tiene Valjean sottotiro: ma anche lui non lo uccide e, preso dallo sconforto, si getta nella Senna.

Parte prima



I Miserabili - Serie TV Italia (1 di 2) di Serie TV Italia 2


Parte seconda


I Miserabili - Serie TV Italia (2 di 2) di Serie TV Italia

Rosamunde Pilcher - L'uomo dei miei sogni

Sandra Harrison (Eva-Maria Grein), unica erede di un ricco capitano d'industria, studia medicina ed e' ormai prossima alla laurea. Decide di cogliere l'occasione del compleanno del padre per presentare il fidanzato Albert (Matthias Schloo) ai genitori (Volker Lechtenbrink e Nicola Ransom), che vivono in Cornovaglia. L'attende pero' una brutta sorpresa: il padre, che ha gia' pianificato il suo futuro, pretende che rinunci alle sue aspirazioni professionali per dedicarsi all'azienda di famiglia; per di piu', sogna che la figlia si sposi con Brian (Anian Zollner), nipote di un suo socio in affari, nonche' primo amore di Sandra...



Rosamunde Pilcher - L'uomo dei miei sogni... di Serie TV Italia 2

mercoledì 12 agosto 2015

Rosamunde Pilcher - Il tesoro nascosto

La giovane Mona Sullivan (Stephanie Kellner) vive ritirata in una vecchia casa sulla costa della Cornovaglia. A prestarle aiuto, ci sono due simpatici e disponibili vicini di casa: Stephen (Markus Böker), amico di vecchia data del defunto marito, e Edward (Matthias Schloo), restauratore di mobili. Ciò di cui Mona è ignara, è che Edward è in qualche modo coinvolto nella morte di suo marito...



Rosamunde Pilcher - Il tesoro nascosto - Serie... di Serie TV Italia

lunedì 10 agosto 2015

Il Segreto (09-08-2015) - Episodio 705 e 706 1a parte

Per la prima volta Maria sente i calcetti del bimbo che porta in grembo, e per lei è un’emozione unica. Purtroppo Fernando le rovina il gioioso momento, annunciandole di non aver alcuna intenzione di rinunciare ai suoi diritti sul figlio. Anibal prega Matilde di non dire niente ad Isidro, almeno per il momento, e la donna accetta.
Il compositore dell’inno di Puente Viejo torna in paese alla ricerca di un medaglione che ha perso nel corso del suo ultimo soggiorno, e quando ne fa parola con Hipolito il giovane capisce immediatamente che si tratta del gioiello che lui stesso ha ritrovato. A quanto pare aveva visto giusto: il medaglione apparteneva nientemeno che ad Atanagildo, il re dei Visigoti! Jesusa continua ad umiliare Francisca, la quale però ormai è sulla strada della ribellione.
Maria chiede a Gonzalo di allontanarsi dal paese per qualche giorno, in modo da non alimentare la tensione che già si respira tra lei e Fernando in vista della sua festa di compleanno. Il giovane decide di approfittarne per far visita al suo amico Mateo, che ha preso in carico l’orfanotrofio di Don Celso e tutti i bambini prima affidati al malvagio sacerdote. Aurora non resiste più e decide di confessare il suo amore a Conrado.

domenica 9 agosto 2015

Il Segreto (09-08-2015 ore 19.00)

Rosamunde Pilcher - La sposa indiana

Andrew Christie dirige insieme con sua moglie Nell l'Hotel Doplhin in Cornovaglia. Ma gli affari non vanno bene e Nell popone a suo marito di andare a dirigere un grande albergo alle Maldive. Al rifiuto di Andrew, la donna decide di lasciarlo e parte da sola. Parlando con il suo fedele concierge Edward, a Andrew viene l'idea aprire al mercato turistico indiano, trasformando il Dolphin in un 'Honeymoon-Hotel' per coppie di sposini indiani. Ma per farlo, ha bisogno del sostegno di Nigel Hayes, un grosso operatore turistico. Durante un colloquio con Nell, giorni addietro, l'uomo le aveva comunicato che non intendeva piu' collaborare con loro. Ma Andrew non demorde. Vuole cercare di convincere personalmente Hayes a valutare la sua nuova idea. Di fronte allo scetticismo dell'uomo, Andrew e' costretto ad inventarsi una bugia: l'idea e' di sua moglie, che, essendo indiana, conosce molto bene i suoi connazionali e il loro amore per l'Inghilterra. Incuriosito, Hayes, prima di decidere...



Rosamunde Pilcher - La sposa indiana di Serie TV Italia 2

Il Segreto (08-08-2015) - Puntata Speciale

PUNTATA SPECIALE.
Nel corso di questa puntata speciale viene ripercorsa la lunga e travagliata storia d'amore tra Maria e Gonzalo, i protagonisti indiscussi di questa seconda e terza stagione, che con il loro amore hanno fatto incollare ai televisori milioni e milioni di spettatori.


sabato 8 agosto 2015

The Night Shift (2) - Episodio 12 - Passi avanti

The Night Shift (2) - Episodio 11 - L'attesa

The Night Shift (2) - Episodio 10 - Rivelazioni

The Night Shift (2) - Episodio 9 - Una grande famiglia

The Night Shift (2) - Episodio 8 - Padri e figli

The Night Shift (2) - Episodio 7 - Il momento adatto

The Night Shift (2) - Episodio 6 - Ad ogni costo

The Night Shift (2) - Episodio 5 - Fantasmi

The Night Shift (2) - Episodio 4 - Colpo al cuore

The Night Shift (2) - Episodio 3 - Un amore contrastato

The Night Shift (2) - Episodio 2 - Ritorno a casa

The Night Shift (2) - Episodio 1 - Ritrovarsi

venerdì 7 agosto 2015

Il Segreto (07-08-2015) - Episodio 704

Il pestaggio di Olmo viene interrotto da Mauricio, che si impegna a calmare Fernando e a farlo finalmente ragionare. Mentre Don Anselmo si prende cura del ferito, Gonzalo viene a scoprire quanto accaduto: il povero Mesia senior chiede ai presenti di non far parola dell’aggressione. Maria decide di aiutare Aurora, così le consiglia di invitare Conrado alla sua festa di compleanno; il geologo accetta con grande piacere.
Gonzalo confessa a Don Anselmo di aver rischiato di essere responsabile della morte di Fernando. Matilde, pian pianino, guadagna la fiducia dei Buendia, tanto che Rita le confessa il suo amore impossibile per Isidro. Finalmente la donna giunge alla conclusione che è giunta l’ora di rivelare il motivo per cui è tornata: Anibal scopre così che Matilde è la vera madre di Isidro, e che quindi loro due non sono fratelli!
Il dottor Fulgencio è molto preoccupato per Jesusa, tanto da non accorgersi che il controllo su Donna Francisca (Maria Bouzas) inizia ad essere meno stretto: addirittura la Montenegro ha trovato il modo per non ingerire le medicine che le vengono somministrate. Maria teme che, il giorno della festa del suo compleanno, Fernando decida di non lasciarla libera come aveva promesso.


Una Vita (07-08-2015) - Episodio 35

Guadalupe convince Manuela di non essere stata lei a sottrarle il biglietto d’addio. La ragazza riceve molte lettere dalle amiche della soffitta e da Pablo, che la consolano molto, e decide di rivelare alle altre domestiche i motivi della sua disperazione: dice però che la bambina morta era figlia di sua madre, defunta di parto. Un’ultima lettera, di Germán, le fa ritrovare del tutto la speranza. Informato da Mendez e Felipe che Espinosa ha presentato prove contro di lui, il dottore va in commissariato per chiarire la sua posizione. Trini sottrae la statua della vergine a Cayetana e la porta a Celia, che le ordina di riportarla indietro, ma la ringrazia del pensiero. Pablo assiste a una partita a carte in pasticceria, dove Claudio vince una forte somma a Felipe. Susana si intromette mentre Juliana legge il feuilleton, rammentandole i doveri di una vedova. Cayetana, rimasta sola con Espinosa per convincerlo a ritirare la denuncia, subisce pesanti avance dal viscido dottore...


giovedì 6 agosto 2015

Il Segreto (06-08-2015) - Episodio 703

Gonzalo non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua famiglia, motivo per cui spiega a Maria di essere pronto ad amare il bambino che porta in grembo anche qualora non fosse suo figlio biologico. Il giovane incontra poi Fernando in piazza ed è subito lite: dopo un pesante scontro verbale, il Mesia se ne va prendendosela con Emilia.
Olmo ha una buona notizia per Don Anselmo: l’uomo ha intenzione di aprire un’istituzione benefica e destinare tutti i suoi beni a questa fondazione. Aurora incontra Conrado e lui si mostra molto freddo nel salutarla; la giovane rimane delusa dalla distanza che c’è tra lei e il suo innamorato, così in preda alla delusione rivela i suoi veri sentimenti a Rosario (Adelfa Calvo), che cerca di farle capire di aver sbagliato uomo.
Anibal si confronta con Matilde, al quale finalmente spiega a suo nipote il motivo per cui, alla morte di sua madre, abbia deciso di scomparire. Hipolito si rende conto che il medaglione ha un grandissimo valore, ma nessuno vuole riconoscerlo per quello che è veramente. Olmo affronta suo figlio e gli rivela le sue intenzioni sulla fondazione: Fernando va su tutte le furie e inizia a picchiarlo!


Una Vita (06-08-2015) - Episodio 34

Cayetana non sopporta che suo marito voglia abbandonarla per la sua domestica. Manuela è stata la sua prima vittima, ma ora vuole vendicarsi di Germán. Consegna a Espinosa le ricevute dei pagamenti effettuati dal marito, fra cui figura anche quello a favore di Espinosa e dei suoi esperimenti sugli indigenti, ed esorta il medico ad andare alla polizia. Manuela continua a ignorare cosa sia successo a sua figlia, ma è convinta che la colpa è di qualcuno che abita nel palazzo, forse della stessa persona che le ha ridato la medaglietta. Cayetana scatena la sua ira anche contro Celia, che, in segno di amicizia, le ha rivelato le intenzioni di Germán. Cayetana nega all’amica la possibilità di ospitare a casa sua la statua della Vergine dei Miracoli, dicendo che è stato il prete a non approvare. Il legame fra Trini e Celia diventa sempre più stretto.


Il Segreto (05-08-2015) - Episodio 702

Maria va al Jaral per scoprire cosa è successo a Fernando e per avere spiegazioni in merito. Intanto Olmo festeggia il suo ritorno in paese da uomo libero, e Don Anselmo vede sempre più confermati i suoi dubbi: che il Mesia senior stia tornando quello di una volta?
Hipolito trova un medaglione e si convince che possa avere un grande valore, o addirittura dei poteri magici; mentre il giovane inizia a studiare le incisioni che si trovano sopra il gioiello, Quintina se ne innamora letteralmente. Rita si sente spiata da Matilde, la nuova arrivata in paese, che sembra essere particolarmente interessata alla famiglia Buendia.
Anibal decide di comune accordo con sua moglie di ignorarla, ma quando ha un malore è proprio lei a soccorrerlo: la donna poi gli rivela di essere sua zia. Aurora è follemente innamorata di Conrado, ma preferisce nascondere i suoi sentimenti per paura di una grande delusione. Donna Francisca si oppone ancora alle cure somministratele da Jesusa, che continua a maltrattare la sua povera paziente.
Soledad e Raimundo sono terrorizzati riguardo il futuro di Francisca, che non sembra promettere niente di buono. Maria viene rassicurata da Gonzalo, il quale le confida che a breve Fernando rinuncerà ad ogni pretesa su di lei e sul suo bambino. Ma la giovane viene colta da un grande dubbio: e se quello che porta in grembo fosse davvero figlio di suo marito?


Il Principe 2 - Un amore impossibile - 5a puntata (05-08-2015)

La visita di Nasser favorisce la collaborazione di Fatima con le spie in un’operazione rischiosa alla quale Morey si oppone, ma che e’ l’unica possibilita’ per conoscere le vere intenzioni di Khaled. Fatima si presta con la speranza che l’informazione da lei trovata serva a mettere fine all’incubo in cui si e’ trasformato il suo matrimonio. Fran setaccia la citta’ per trovare sua figlia, che e’ stata sequestrata. Da la colpa a Morey e a Serra per quello che puo’ accadere a Ruth oiche’ i due gli hanno chiesto di coprire i crimini di Lamela. Per iberare sua figlia, Fran deve scontrarsi con Anibal. Lagartijo convoca in carcere Faruq, che teme il peggio. Con la banda ormai divisa, Faruq va a trovarlo pensando che forse sia arrivato il momento di scomparire dalla circolazione assieme alla sua famiglia, ora che Leila sta per dargli un figlio, per il quale lui spera in futuro piu’ promettente di quello che offre El Principe.

mercoledì 5 agosto 2015

Impastor - Epsiodio 3 - Sub ITA - Serie TV Italia

Impastor - Episodio 2 - Sub ITA - Serie TV Italia

Impastor - Episodio 1 - Sub ITA - Serie TV Italia

Benjamin Lebel - Nozze d'oro a Sauternes


Benjamin Lebel - Nozze d'oro a Sauternes di Serie TV Italia 2

Benjamin Lebel - Missione a Pessac


Benjamin Lebel - Missione a Pessac di Serie TV Italia 2

Benjamin Lebel - Le lacrime di Pasquin


Benjamin Lebel - Le lacrime di Pasquin di Serie TV Italia 2

Una Vita (05-08-2015) - Episodio 33

Manuela, destabilizzata dalla comparsa della medaglietta, si allontana da Germán, che dubita della sua tenuta mentale. Rita cerca di lasciare il biglietto d’addio scritto da Manuela in camera della ragazza, ma non ci riesce per l’arrivo di Guadalupe. Venuta a sapere da Casilda che Rita sa dell’esistenza di sua figlia, Manuela comincia a sospettare della ragazza. Dopo un colloquio con Maximiliano, che gli rivela di sapere dei suoi viaggi londinesi e gli dà la sua “benedizione”, Claudio convoca con due finti bigliettini Leonor e Pablo, per trovare un accordo tra loro tre in vista del matrimonio. Celia, grata a Cayetana per averle dato la possibilità di ospitare la statua della Vergine, le rivela che Germán progetta di lasciarla. Cayetana cerca e trova nello studio del marito la ricevuta del pagamento effettuato dal medico a Espinosa. Manuela trova in camera di Rita un grande quantitativo di denaro...


Omicidi - Unità speciale - 3a puntata (02-08-2015)

La squadra riapre il caso di Jose' Maria Castro, un dirigente responsabile dell'uccisione di due colleghe e poi morto suicida. Il medico legale esterna le sue perplessita' rispetto al suicidio e dimostra un'ipotesi di omicidio. Nel frattempo la squadra omicidi affianca quella dei sequestri, coordinata dall'ispettore capo Villalobos, per risolvere il caso di un maniaco che rapisce ragazze cieche, per poi violentarle ed ucciderle. Le indagini portano Eva, Soller, Villalobos e gli altri a sospettare di Enrique, l'incaricato degli audiolibri della Fondazione. Quest'ultimo si rivela in realta' il complice del vero assassino, Federico, che, come Enrique, frequenta terapie di gruppo. Anche Javier frequenta terapie di gruppo durante le quali ha conosciuto...



Omicidi - Unità speciale - 3a puntata (02-08... di Serie TV Italia 2


martedì 4 agosto 2015

Il Segreto (04-08-2015) - Episodio 701

Dopo l'esplosione alla miniera, Fernando rimane incastrato sotto un cumulo di massi e detriti che non gli permettono di muoversi. Gonzalo decide impulsivamente di lasciarlo lì a morire e torna in paese. Una volta a casa non rivela il suo segreto a nessuno ed è tormentato dai sensi di colpa. Aurora, sempre più innamorata (e quasi sul punto di rivelare i suoi sentimenti al suo innamorato), accompagna Conrado all'ufficio postale di La Puebla a ritirare un pacco che si scoprirà essere stranamente vuoto. Raimundo continua a nutrire sospetti su ciò che realmente accade alla casa di riposo dove si trova Francisca e tenta di convincere senza successo Maria e Soledad ad aiutarlo a chiarire la situazione. Anibal, Isidro e Rita vengono a sapere che una certa Matilde ha chiesto di loro in paese e cominciano a interrogarsi su cosa possa volere la sconosciuta. Condividendo sospetti sull'onestà e sulla buona fede di Olmo, Soledad e don Anselmo restanno atterriti quando Pedro comunica loro che Olmo è stato dichiarato innocente e libero da ogni accusa. Gonzalo decide di tornare sul luogo dell'esplosione per aiutare Fernando, ma si rende conto di essere arrivato troppo tardi...


Benjamin Lebel - L'alchimista di Jarnac


Benjamin Lebel - L'alchimista di Jarnac di Serie TV Italia 2

Benjamin Lebel - L'acquavite della discordia


Benjamin Lebel - L'acquavite della discordia di Serie TV Italia 2

Benjamin Lebel - Il caso Margaux


Benjamin Lebel - Il caso Margaux di Serie TV Italia 2

Una Vita (04-08-2015) - Episodio 32

Herminia è sconvolta per le pesanti avance che ha subito da Felipe e chiede a Fabiana di sostituirla, adducendo con i padroni la scusa di un malanno. Manuela è convinta che ci sia qualcuno, nel palazzo, che le sta occultando informazioni su sua figlia. Germán è dubbioso al riguardo. Celia, incoraggiata da Trini, chiede a Cayetana il permesso di ospitare la statua della Vergine in casa propria, per una volta. Inaspettatamente, Cayetana acconsente. Intanto, però, la donna continua a tramare ai danni di Manuela, ricattando Rita e ordinandole di lasciare in bella vista in camera della ragazza il biglietto che aveva scritto prima di tentare il suicidio, e che era sparito, allo scopo di farla impazzire. Espinosa, nei guai con le autorità, si rifà vivo, chiedendo aiuto a Cayetana. La donna lo rassicura e prosegue con il suo diabolico piano. Leonor chiede a Pablo un appuntamento, ma il giovane non si presenta e le lascia sottolineato un passaggio del romanzo che stavano leggendo insieme. Il messaggio è chiaro: per lui è finita.


lunedì 3 agosto 2015

Il Segreto (03-08-2015) - Episodio 700

All’emporio si verificano strane sparizioni di frutta candita, cosi’ Pedro e Dolores decidono di tendere una trappola al ladro. Gonzalo riceve un messaggio da parte di Conrado che lo invita a raggiungerlo alla vecchia miniera. L’incontro pero’ riserva una sorpresa spiacevole. Raimundo e’ ancora convinto che Francisca sia in pericolo alla casa di riposo e propone a Mauricio di aiutarlo a portarla via da li’. Emilia sospetta che il padre trami qualcosa. Olmo e’ geloso di Soledad e confessa i suoi tormenti a Don Anselmo.


Una Vita (03-08-2015) - Episodio 31

Manuela svela finalmente a Germán di avere avuto una figlia, ora morta. Lui cerca di consolarla, poi chiede all’amico Mendez, ispettore, di indagare sul passato della ragazza. Cayetana continua il suo piano per separarli: invita a casa Espinosa, che le conferma che Germán ha investito molti soldi nella sua ricerca per proteggere Manuela, e gli promette di far bloccare le indagini su di lui, a patto che coinvolga Germán nello scandalo. Trini si fa aiutare da Celia a imparare le buone maniere. Celia, informata da Herminia sui vizi di Felipe, gli chiede di essere piu’ discreto. Lui capisce che e’ stata la domestica a fare la spia e decide di darle una lezione. Claudio da’ a Leonor il permesso di continuare a stare con Pablo, convincendola cosi’ ad acconsentire alle nozze. Rita cerca invano di liberarsi di Cayetana, che minacciandola le chiede di far visita a Manuela...


Perez

“Perez.” è un avvocato d'ufficio. Poteva essere un grande uomo di legge, ma la paura lo ha fregato. Ha sempre considerato la sua condizione mediocre un efficace “riparo dall'infelicità”. Quando il pericolo si insinua in casa sua, scopre fatalmente che non è così. Incalzato dagli eventi, nello strenuo tentativo di difendere la vita di sua figlia, infrange ogni regola. E ogni legge.


Il Segreto (02-08-2015) - Episodio 699

Conrado informa Gonzalo dei suoi piani per trovare l’oro e lui, sebbene preoccupato per le ripercussioni, decide di dare la sua approvazione per iniziare a scavare nelle terre di Tristan. I due, però, non si accorgono che Fernando sta ascoltando la loro conversazione…
Mauricio offre a Maria il suo aiuto incondizionato e la ragazza gli chiede di fare qualcosa per lei… Don Anselmo teme che Olmo possa ricordare il passato e tornare ad essere l’uomo perverso che era.
Fulgencio e’ infastidito poiche’ Jesusa e’ sotto indagine. Successivamente, Soledad scopre che sono stati Raimundo e Mauricio a denunciare l’infermiera.
Nonostante il loro rapporto non idilliaco, Aurora prova un forte sentimento nei confronti di Conrado e confessa proprio a lui di essersi innamorata dell’uomo sbagliato...


domenica 2 agosto 2015

Inga Lindstrom - La speranza di un amore

La storia narra le vicende di Pernilla Palme (Maike Moeller Bornstein), una ex giornalista politica e attuale direttrice di una rivista dal titolo “Vita in campagna”, che non se la passa affatto bene dal punto di vista economico. Petter, il padre di Pernilla, è colui che finanzia la rivista e, per salvare il possibile, decide di affiancare a sua figlia la figura di un consulente aziendale, Jasper Svensson (Gedeon Burkhard).
L’uomo ha il compito di analizzare a fondo i libri contabili e deciderà, in base ai suoi studi, se la rivista avrà ancora speranze di essere salvata, o se sarà necessario chiudere i battenti. Nel frattempo la madre di Pernilla, un’allevatrice di cavalli, soffre nel vedere sua figlia sempre immersa nel lavoro e ancora single, per cui decide di sua spontanea iniziativa di iscriverla ad un sito di incontri online.



Il Segreto (01-08-2015) - Puntata speciale

Puntata speciale in cui verranno mostrati al pubblico gli avvenimenti più importanti che abbiamo avuto modo di vedere nel corso di questa settimana. Un appuntamento davvero imperdibile per coloro che, magari, non hanno avuto modo di seguire tutti gli episodi della soap opera dal lunedì al venerdì.