AVVISO

Per Serie TV, Film ed intrattenimento continuiamo su





Video off line

Se il video che cerchi è offline segnalacelo e provvederemo a ripristinarlo
serietvitalia.contatti@gmail.com

Blog Portiere

Tutti i nostri indirizzi sempre aggiornati su
www.serietvitalia2040.blogspot.it

martedì 30 giugno 2015

Il Segreto (30-06-2015)

E’ il giorno del funerale di Tristan. Tutta Puente Viejo partecipa, tranne i Mesia. Olmo vorrebbe almeno fare le sue condoglianze alla famiglia, ma don Anselmo glielo proibisce categoricamente. Alla villa, Francisca e’ piombata in uno stato catatonico e nessuno, neanche don Pablo, sa cosa fare perche’ si riprenda. Una figura si aggira intorno alla tomba di Tristan dopo il funerale: e’ Jacinta. Gonzalo e Aurora aiutano le ricerche dell’assassino indirizzandole verso Ricardo che viene trovato morto in una caverna.


I pilastri della terra - 4a puntata - Serie TV Italia

Episodi 7 e 8
[LA RISOLUZIONE A 240 (BASSA) NON FUNZIONA. CAMBIALA IN 380, 480, 720.]


I pilastri della terra - 4a puntata di Musicandother2014

I pilastri della terra - 3a puntata - Serie TV Italia

Episodi 5 e 6
[LA RISOLUZIONE A 240 (BASSA) NON FUNZIONA. CAMBIALA IN 380, 480, 720.]


I pilastri della terra - 3a puntata di Musicandother2014

I pilastri della terra - 2a puntata - Serie TV Italia

Episodi 3 e 4
[LA RISOLUZIONE A 240 (BASSA) NON FUNZIONA. CAMBIALA IN 380, 480, 720.]


I pilastri della terra - 2a puntata di Musicandother2014

I pilastri della terra - 1a puntata - Serie TV Italia

Inghilterra, XII secolo. Un segreto cambia le regole della successione al trono nella famiglia di King Henry e lo scontro fra la figlia Maude e il nipote Stephen conduce a una guerra. Nel frattempo il vescovo Waleran Bishop, supportato dalla famiglia Hamleigh, cerca di indirizzare il conflitto verso i propri interessi, mentre il priore Philip combatte per riuscire a coronare il suo sogno, costruire una cattedrale a Kingsbridge. Nell'impresa lo aiuteranno Jack, il suo figliastro, la nobile Aliena e il capomastro Tom Builder.

Coraggio, onore, tradimento, amore, arroganza, potere, amicizia, fede. I Pilastri della Terra è una summa dell'atmosfera medievale. Un periodo in cui i valori si scontravano con le ingiustizie, gli uomini si confrontavano con altri uomini, guidati da ideali diversi. La miniserie in quattro puntate (due episodi a puntata) basata sul romanzo di Ken Follett è una storia di guerra e pace, di sogni e avidità. Il cast si immedesima in questo ambiente e costruisce uno di quei racconti senza tempo in cui lo spettatore finisce per credere a ciò che ha davanti agli occhi. I Pilastri della Terra è difficile da narrare perché, sebbene i concetti di fondo siano semplici, la storia è intricata e piena di dettagli. Esistenze che scorrono in un mondo non così distante dal nostro.

Episodi 1 e 2
[LA RISOLUZIONE A 240 (BASSA) NON FUNZIONA. CAMBIALA IN 380, 480, 720.]


I pilastri della terra - 1a puntata di Musicandother2014

Una Vita (30-06-2015) - Episodio 7

Andando contro il parere di Espinosa, Germán riesce a salvare Carlota senza amputarle il braccio. Espinosa chiede a Germán di diventare suo socio, ma lui rifiuta, facendolo infuriare. Manuela scopre che Guadalupe ha recuperato il fagotto e va da lei per farselo ridare al fine di venderne il contenuto, ma la madre dice di averlo gettato. A casa Palacios, María Luisa straccia la lettera di addio di Trini prima che il padre la veda. Ramón, sempre piu’ preoccupato per la moglie, decide di cercarla da una sua ex-collega, Dolores, ma María Luisa lo dissuade. Rosina e’ sempre piu’ decisa a combinare le nozze tra Leonor e Claudio Castaño, Maximiliano ha delle remore. Casilda mette in guardia Leonor, che e’ sempre piu’ vicina a Pablo. Celia si fa visitare dal dottor Fernández, che le toglie ogni speranza di maternita’. Justo non ricorda ancora nulla. Cayetana si decide ad andare a trovare la figlia in ospedale, per placare le malelingue, e sembra sul punto di sorprendere Germán e Manuela in atteggiamenti equivoci...

[LA RISOLUZIONE A 240 (BASSA) NON FUNZIONA. CAMBIALA IN 380, 480, 720.]

Il Commissario Montalbano - Tocco d'artista

All'alba una telefonata di Catrella sveglia il commissario Montalbano.
Il famoso orafo Alberto Larussa è stato trovato morto sulla sedia a rotelle con il corpo completamente carbonizzato. Tutti gli indizi fanno pensare che si tratti di suicidio.
La stessa notte a Vigata un elettricista è stato ucciso a colpi di pistola. Ad indagare è il vice di Montalbano,
Mimi Agello. Montalbano, però, non è completamente convinto della tesi di suicidio ed ottiene dal giudice qualche giorno per approfondire le indagini. Perquisendo i piani superiori della villetta di Larussa, Montalbano trova delle vecchie foto strappate che ritraggono l'orefice quando non era ancora invalido, una pistola e un testamento con il quale Larussa lascia tutti i suoi beni al fratello Giacomo. La perizia calligrafica sul testamento rivela che la scrittura dell'orefice è stata contraffatta, gettando delle ombre su Giacomo, la cui posizione è aggravata da un testimone che ha notato la sua auto in prossimità della villa di Larussa la notte della morte di questi.
Giacomo, che solo di recente aveva ripreso i rapporti con il fratello, si dichiara innocente, ma viene arrestato. Nuove testimonianze sembrano inchiodare Giacomo che si difende asserendo di non aver avuto bisogno di contraffare il testamento del fratello perché, secondo le volontà del padre, alla morte di Alberto, tutti i beni che questi aveva ereditato dal padre sarebbero comunque passati a lui.
Così i conti per Montalbano continuano a non tornare: perchè Giacomo Larussa avrebbe dovuto falsificare il testamento, quando comunque l'erede naturale era lui?
E' l'incontro con il vecchio notaio di famiglia a rendere chiara a Montalbano la dinamica dei fatti: Alberto Larussa era paralizzato non per una caduta da cavallo ma in seguito ad un violento litigio avuto con il fratello Giacomo a causa di una donna, Emma Morpurgo. Il padre aveva creduto che Giacomo avesse volontariamente fatto del male al fratello e aveva deciso di punirlo lasciando tutti i suoi beni ad Alberto.
Le indagini del commissario proseguono con l'obiettivo di collegare gli avvenimenti e gli omicidi accaduti. Montalbano scopre un commercio clandestino di bambini extracomunitari, del quale il piccolo incontrato al porto era stato vittima, con la complicità della finta madre. Il commissario scopre che il latitante Errera era stato a capo di questo business finché un arabo di nome Gafsa lo aveva ucciso per prenderne il posto.
Lo sdegno che gli suscita la scoperta di quella realtà così orribile e vicina provoca in Montalbano una reazione feroce, che lo porta a rischiare persino la propria vita per riuscire a smantellarla. Con un'ardita e rischiosa incursione nella tana del nemico, Montalbano e i suoi riusciranno ad arrestare i colpevoli e a mettere fine all'infame traffico.



Il Segreto (29-06-2015 - serale)

Isidro fa scappare Paula di nascosto da suo fratello Anibal. Il grande giorno e’ arrivato, finalmente Tristan e Candela si sposeranno. Tristan prova a convincere Freancisca a partecipare alla cerimonia, ma la donna, piena di astio, rifiuta l’invito con disprezzo e lanciando un anatema sulla loro felicita’. Raimundo si reca da Francisca supplicandola di andare al matrimonio del loro figlio, ma Francisca risponde che piuttosto di vederlo sposato con quella donna, preferirebbe vederlo morto (purtroppo verrà accontentata…). Tristan muore. Tutti a Puente Viejo sono sconvolti compresa Francisca che si rinchiude nel suo studio e non vuole vedere nessuno. La guardia civile aiutata da Pedro, Raimundo e Gonzalo inizia le ricerche dell’assassino. Emilia capisce che Maria e’ incinta. Jacinta osserva da lontano il funerale di Tristan.



lunedì 29 giugno 2015

Il Segreto (29-06-2015 - pomeriggio)

Francisca e’ al settimo cielo dopo aver saputo da Fernando che Maria aspetta un bambino. Francisca spiega a Mauricio che non le conviene uccidere il padre di suo “nipote”, almeno per il momento. Isidro e’ riuscito a trovare il modo per far si’ che Paula possa lasciare Puente Viejo senza che nessuno se ne accorga. Tristan chiede consiglio a Gonzalo e a Don Pedro se invitare o meno Francisca alle sue nozze. Olmo inizia a chiedere perdono ai suoi paesani e trova la cosa di grande consolazione, ma non trova la forza per affrontare suo figlio. Pedro e Hipolito stanno organizzando il torneo di biliardino. Per paura di perdere, decidono di svolgere le partite proprio i giorni in cui Tristan sara’ in viaggio di nozze. Fernando fa i primi passi da solo per fare una sorpresa a Maria e le dice che desidera che siano una famiglia felice, ma lei lo respinge. Conrado chiede a Isidro di fargli da guida e mostrargli le terre intorno a Puente Viejo. Paula si prepara a partire. Olmo continua a chiedere perdono alle persone alle quali ha fatto del male. Emilia, Alfonso e Rosario lo tranquillizzano confessando che non gli serbano rancore mentre Soledad e Fernando non credono al suo cambiamento. Tristan e Candela si preparano alle nozze, e Tristan invita Donna Francisca a partecipare.



Una Vita (29-06-2015) - Episodio 6

Cayetana, terrorizzata al pensiero di avere una figlia storpia, convince Germán ad operare Carlota per salvarle il braccio. Manuela resta in ospedale con lui e lo incoraggia. L’intervento sembra pero’ andare per il verso sbagliato. Pablo si accorge che il cocchiere e’ entrato in possesso dell’orologio con la foto di Manuela. Il giovane lo fa arrestare, e riesce a recuperare il pericoloso bottino. Al brunch organizzato da Rosina, Leonor incontra Claudio, il figlio dei signori Castaño, con cui la madre vuole combinare un matrimonio di interesse. I due non si piacciono per nulla: Claudio e’ supponente e misogino, e Leonor non fa che pensare a Pablo. Trini, mal consigliata da quella serpe di María Luisa, arriva alla festa con un abito inappropriato e viene derisa da tutti i presenti. Presumibilmente decisa ad andarsene, scrive una lettera d’addio a Ramón. Dopo la festa, Maximiliano comunica a Rosina di aver perso tutti i loro soldi ai cavalli...



Il Segreto (28-06-2015 - serale)

A Puente Viejo tutto è pronto per il matrimonio di Tristan e Candela. Dopo le sofferenze e l’inganno subito da Jacinta, Tristan si è finalmente riunito alla figlia Aurora che, insieme al fratello Martin, è pronta per condividere insieme al padre questo importantissimo giorno. Nel frattempo, Maria, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, è sconvolta perché non sa chi è il padre e ogni certezza crolla…
Olmo vuole morire e viene ritrovato alla Gola dei Lupi, completamente senza forze. Don Anselmo cerca di aiutarlo, ma le sue parole sembrano inutili. Inoltre, Don Anselmo consiglia al Mesia di chiedere scusa alle persone che ha offeso in passato e il primo è Gonzalo. Il sentimento che il perdono suscita in Olmo sembra rigenerare l’uomo, ma il parroco lo avverte che non tutta la strada sarà così facile.
Nel frattempo, Terence organizza la sua partenza da Puente Viejo e chiede a Soledad di non fare nulla contro Olmo in sua assenza.
Mentre Dolores è in ansia perché non ha ancora ricevuto l’invito alle nozze di Tristan e Candela, lui decide di vendere le terre a Conrado, nonostante Emilia abbia qualche dubbio sul nuovo arrivato. Come Pepa anni prima, anche Candela chiede al futuro sposo di riconsiderare l’idea di invitare Francisca.
Paula confessa tutta la verità a Isidro, chiedendogli di proteggerla. Lui la asseconda promettendole di aiutarla a partire per Madrid: lei gli chiede di seguirla, ma Isidro rifiuta.
Quando Maria comunica a Fernando di essere incinta, l’uomo le rivela che quel figlio è suo perché lui ha continuato a drogare, e quindi ad abusare, della moglie anche dopo la sua scoperta. Maria, a questa notizia, fugge e confessa tutto a Gonzalo. Quest’ultimo non accetta che lei possa essere incinta di Fernando e non permette alla ragazza di spiegarsi: tra i due il confronto è molto amaro.
Francisca, stanca di Fernando e di come tratta la figlioccia, sembra volerlo uccidere con una dose eccessiva di medicine, ma sul punto più bello, Fernando rivela che Maria è incinta...



Il Segreto (28-06-2015)

A Puente Viejo tutto è pronto per il matrimonio di Tristan e Candela. Dopo le sofferenze e l’inganno subito da Jacinta, Tristan si è finalmente riunito alla figlia Aurora che, insieme al fratello Martin, è pronta per condividere insieme al padre questo importantissimo giorno. Nel frattempo, Maria, dopo aver scoperto di aspettare un bambino, è sconvolta perché non sa chi è il padre e ogni certezza crolla…



domenica 28 giugno 2015

Inga Lindstrom - Cuore di ghiaccio (27-06-2015)

Eva Sellgren, donna energica e madre abbandonata di Rasmus e Lisa, gestisce un chiosco sul litorale marittimo. Di colpo, viene scalzata dalla costruzione di un complesso alberghiero. Mentre cerca una soluzione, si imbatte per caso in un consulente aziendale, Kristian Norden. Lui e' un tipo solitario e risiede da solo con il segretario personale Frans in una maestosa villa padronale. Quando Eva scopre che Norden cerca una nuova governante, prova a ottenere il posto. Si introduce nella casa di Kristian e conquista anche il cuore della figlia Svenja giunta a casa dal collegio dove vive. Ma la situazione sembra precipitare per l'atteggiamento freddo e chiuso di Kristian, anche con la figlia. Quando lui decide di aprire il suo cuore, sembra tardi: Svenja e' destinata a tornare in collegio, Eva si dimette, mentre Kristian porta avanti la sua trattativa con l'azienda familiare Langen. Quando emerge il passato triste della famiglia di Svenja, Eva non resiste e cerca di impegnarsi ancora...



venerdì 26 giugno 2015

Una Vita (26-06-2015) - Episodio 5

Pablo viene a sapere dal cocchiere che Regina è andata alla stazione e vi si precipita per recuperare il fagotto di Guadalupe contenente l’orologio. Una volta lì, vede Regina distesa sui binari, esanime. Sul luogo è presente anche Guadalupe con in mano il suo fagotto giallo. È l’anniversario della morte del fratello di German, Ponce. Cayetana, Carlota e German vanno a portare fiori alla sua tomba. Cayetana ringrazia German di averla sposata per mantenere la promessa fatta al fratello in punto di morte. Carlota viene travolta dalla carrozza del cocchiere ubriaco e si procura una frattura al braccio. La piccola rischia la setticemia. L’unico modo di scongiurare il pericolo è l’amputazione dell’arto, ma Cayetana si oppone. Continuano le tenere lezioni di lettura fra Leonor e Pablo. German si imbatte davanti a casa nell’amico Leandro, al quale confida di nutrire un sentimento per Manuela, ma preferisce non essere completamente sincero definendo il suo sentire “una cotta passeggera”. Maria Luisa fa di tutto per mettere in ridicolo Trini e decide di farla invitare al brunch che si terrà a casa di Rosina. Maximiliano chiede a Pablo consigli sul cavallo su cui scommettere.




La pellegrina (24-06-2015) - Serie TV Italia

Tilla fa parte di una famiglia facoltosa di commercianti di Tremmlingen. Il padre si ammala gravemente e il fratello Otfried inizia a pensare come fare per prendere il suo posto. Per questo motivo decide di sposare Radegund, la nipote di Veit Guertler, un uomo senza scrupoli. Il padre cerca di opporsi in qualsiasi modo alle nozze, ma il figlio lo uccide. Tilla è devastata dal dolore, ma ormai aspetta solo gli ordine del fratello. Nel frattempo la donna parte per Santiago de Compostela dove dovrà seppellire il cuore del padre in terra consacrata per rispettare il suo desiderio.
Per Tilla però non sarà semplice perché si sentirà continuamente osservata dal fratello. Per questo motivo deciderà di raggiungere Santiago de Compostela unendosi ad un gruppo di pellegrini fingendosi di essere un ragazzo. Il cammino però non sarà per niente facile e a un certo punto il gruppo di sfalderà. A continuare il loro percorso ci saranno solo Tilla e Sebastian. Di ritorno a Tremmlingen Tilla scopre di essere in possesso di un documento che dimostra il tradimento di Otfried, ma allo stesso tempo scopre che il fratello è già stato eletto borgomastro della città. Lo scopo di Tilla quindi è quello di distruggere la tirannide di Otfried.



giovedì 25 giugno 2015

Una Vita (25-06-2015) - Episodio 4

Manuela si accorge che le è stato rubato il fagotto di Guadalupe, sospetta di Regina e la affronta, ma questa ha visto la foto nell’orologio di Justo e ricatta Manuela. Germán continua a respingere le avances di Cayetana. La donna è ferita, ma non demorde, decisa a conquistare l’amore del marito. Dopo aver avuto conferma da Blasa dell’infedeltà di Felipe, Celia decide di affrontarlo, ma lui ovviamente nega. Leonor continua a insegnare a Pablo a leggere. Tra i due sta nascendo qualcosa, ma entrambi sanno che il loro sarebbe un amore impossibile, anche perché la madre, Rosina, vuole combinare un matrimonio di interesse. María Luisa cerca di convincere il padre che Trini è cattiva con lei e con Regina, ma Ramón non si fa raggirare e, alla fine, decide di cacciare la domestica. Quando Manuela viene a saperlo, è assalita dal panico.

[LA RISOLUZIONE A 240 (BASSA) NON FUNZIONA. CAMBIALA IN 380, 480, 720.]

Dominion - Episodio 06 (24-06-2015)

Dominion - Episodio 05 (24-06-2015)

mercoledì 24 giugno 2015

Il Segreto (24-06-2015)

Aurora, cadendo da un albero, urta un uomo a cavallo: Conrado; l’incontro tra i due e’ ostile. Candela, disperata per la sua rottura con Tristan, decide di pagare comunque Ricardo. Intanto, Tristan informa la famiglia che le sue nozze con Candela sono annullate. Mauricio cerca di trarre vantaggio dalla guerra tra i Miranar facendosi fare sconti sia da Pedro che da Hipolito. Aurora, indignata, racconta al fratello e a María l’incidente con il forestiero maleducato che, a sorpresa, si presenta poi nel suo ambulatorio. Olmo dovra’ lasciare il paese immediatamente se nessuno si prendera’ cura di lui. E’ sconcertato per il male che ha fatto, pur non ricordandolo, e preferisce morire da solo. Fernando e’ il solito scontroso, ma stavolta dovra’ vedersela con Francisca. Dopo essere stato minacciato da Francisca, Fernando decide di farsi curare dal dottor Valentin. Anziche’ farsi assistere da Aurora, Conrado si medica da solo, paga e se ne va in modo brusco, lasciando Aurora indignata. Anibal ordina a Paula di rispettare gli accordi presi, cioe’ stare con Isidro. Paula si lascia sedurre da Isidro, ma poi si tira indietro. La verita’ e’ che si sta innamorando di lui e non vuole fargli del male. Don Anselmo prova pena per Olmo. Tutti i paesani credono che Olmo stia solo fingendo. Stanno per riportarlo di nuovo in carcere, ma Don Anselmo si oppone e offre di farsi carico del signor Mesia.Pedro si scontra duramente con suo figlio. Nemmeno Quitina riesce a calmare le acque.Gonzalo sta cercando di sistemare la situazione tra suo padre e Candela, ma Aurora, impaziente, decide di parlare personalmente con Candela. Dopo l’isistenza dei ragazzi, Candela confessa tutta la verita’. A questo punto Tristan si scontra con Ricardo.




Una Vita (24-06-2015) - Episodio 3

Mentre Rucio ricovera in casa sua Justo, Guadalupe resta in città per avvertire Manuela che i giornali parlano di loro. La ragazza, per impedire a Germán di leggere il giornale, finge di svenire e si fa curare nello studio di lui. Germán si mostra invaghito di Manuela, che si attira le antipatie di Cayetana. Pablo incontra Leonor e tra i due scocca la scintilla. Il giovane aiuta poi Guadalupe a trovare lavoro come stiratrice presso la sartoria. Mentre Trini è oggetto del disprezzo di María Luisa, Cayetana e Celia (quest’ultima sospetta una tresca tra il marito e la vedova Losada), Sandra invita a un brunch i benestanti Castaño per far conoscere a Leonor il loro figlio, Claudio. Germán parla a Leandro dei suoi sentimenti per Manuela (che però lo respinge) e rivela di aver sposato per dovere Cayetana. Leandro, a sua volta, pur innamorato di Juliana, aveva rinunciato a lei. Regina trova in camera di Manuela un orologio da uomo con la foto della ragazza.

[LA RISOLUZIONE A 240 (BASSA) NON FUNZIONA. CAMBIALA IN 380, 480, 720.]

L'uomo che cavalcava nel buio (23-06-2015)

Nel 1998, ad Arezzo, Fabrizio (Marco Cocci), un cavaliere in gara nel "Gran Premio", cade dal suo cavallo, Brando, e muore. Rocco (Terence Hill), proprietario della scuderia, inorridito dall'accaduto e sconvolto dai sensi di colpa per non essere riuscito a fermare Fabrizio, abbandona il suo lavoro per undici anni. Nel 2009 Rocco torna alla scuderia, proprio in occasione della morte di Brando. La morte del cavallo lascia Serena (Elena Aurora Alessandroni), la figlia sedicenne di Fabrizio, nella più totale depressione. Un giorno alla scuderia portano una cavalla ferita, Rebecca, l'animale ha un comportamento nevrile e in difesa con tutti, ma tuttavia con Serena riesce a creare un'intesa perfetta. Patrizia (Francesca Cavallin), la vedova di Fabrizio, ricordando il triste incidente del marito, raccomanda alla figlia di stare lontana da Rocco e dalla sua scuderia; Patrizia, infatti, ritiene Rocco colpevole di tutto pensando che l'uomo abbia dopato Brando.
Mentre Serena (Marta Gastini), ormai adulta, monta Rebecca in campo prova, cade e viene ricoverata in ospedale. Rocco cerca di lasciare una volta per tutte la scuderia e confessa a Patrizia di non essere stato lui la causa dell'incidente, ma di essere stato lo stesso Fabrizio a dopare il cavallo che montava in gara, ovvero Brando. Serena, dopo la prima gara, è intenzionata a partecipare al Gran Premio, ma il medico le consiglia il riposo dato che la caduta di sella di Rebecca, ha causato alla ragazza un problema alla vista. Rocco è un istruttore di equitazione, e l'uomo deve chiudere i conti col passato.

[LA RISOLUZIONE A 240 (BASSA) NON FUNZIONA. CAMBIALA IN 380, 480, 720.]


L'uomo che cavalcava nel buio (23-06-2015) - Serie TV Italia by Musicandother2014

Il sospetto - 4a puntata (23-06-2015)

Le indagini del commissario Casas proseguono senza sosta. La famiglia Vega e’ ormai allo sbando. Veleni, ricatti e minacce si interscambiano senza soluzione di continuita’. La maggiore sospettata e’ Carmen che, presa dalla disperazione, rapisce Nuria, sua nipote. Il risvolto del rapimento di Nuria avra’ delle conseguenze altamente drammatiche per la mamma di Alicia, che affronta la detenzione con grande coraggio e dignita’. Carmen, dalla prigione, chiede di poter parlare con suo marito e, senza farsi ascoltare dalla polizia, gli dice dove poter trovare la torcia con cui e’ stata colpita Nuria. Victor e Laura seguono Roberto e gli sottraggono la prova, ma Roberto minaccia Laura con un coltello costringendo Victor a restituirgliela...



martedì 23 giugno 2015

Il Segreto (23-06-2015)

Tristan scopre dal direttore di banca che Candela ha ipotecato la pasticceria e ne rimane sorpreso tanto da non volerla vedere quando si presenta al Jaral. Dolores e Pedro sono disperati perche’ non hanno piu’ clienti e presto scoprono che poco distante e’ stato aperto un altro emporio con delle offerte molto piu’ convenienti. Purtroppo non tarderanno a scoprire che e’ stato aperto proprio da Hipolito e Quintina. Il dottore contattato da Gonzalo rincuora Maria dopo aver analizzato i referti di Fernando: potra’ rimettersi in piedi in quanto la colonna vertebrale non e’ stata danneggiata. Fernando pero’ rifiuta di dargli ascolto. Soledad dubita della perdita di memoria di Olmo e vorrebbe capire cosa sta tramando. Maria e’ desolata; Fernando continua a non voler provare il trattamento del dottor Valentín. Tra Pedro e Hipolito scoppia una brutta lite, anche Paula e Rita litigano pesantemente. Candela non vuole raccontare la verita’ a Tristan e, in lacrime, decidere di mettere fine alla loro relazione. Aurora sale su un albero per prendere del vischio quando cade accidentalmente mentre passa un uomo a cavallo. Olmo e’ in paese e, sebbene sembri cambiato, viene allontanato sia da Soledad sia da Fernando.




Una Vita (23-06-2015) - Episodio 2

Manuela verrà accusata ingiustamente di aver rubato la borsetta dell’amica di Cayetana, Celia, una sposina insicura, moglie del donnaiolo Felipe desiderosa di avere dei figli. Intorno alla storia principale si intrecciano le vicende della coppia Rosina-Maximiliano (con la figlia Leonor, in età da matrimonio), afflitta da problemi economici. C’è poi Ramón, vedovo, che si è risposato con Trini, respinta dalle signore dell’alta società e detestata da Maria Luisa, figlia di Ramon. Pablo lavora come garzone presso la sartoria di Leandro e della madre Susana, donna autoritaria e opprimente. Leandro è uno scapolone segretamente innamorato di Juliana, vedova e titolare della pasticceria La Deliciosa, dove le signore bene fanno merenda. Anche Juliana nutre una simpatia per Leandro. Nel frattempo due contadini trovano Justo: è ancora vivo.

[LA RISOLUZIONE A 240 (BASSA) NON FUNZIONA. CAMBIALA IN 380, 480, 720.]

Il Commissario Montalbano - Il cane di terracotta

L'anziano capomafia Tanu U Greco rivela al commissario Montalbano l'esistenza di un deposito di armi in una grotta fuori dal paese. Nella grotta viene scoperta anche una camera segreta in cui sono stati sepolti con uno strano rituale due giovani assassinati presumibilmente nei primi anni Quaranta.
Montalbano è incuriosito da questo ritrovamento, ma deve prima occuparsi del traffico d'armi. Rimasto gravemente ferito in un attentato organizzato dalla malavita per impedirgli di proseguire le indagini, il commissario impiega il periodo di convalescenza per cercare di svelare il mistero della grotta. Documentandosi sui rituali funebri antichi, Montalbano scopre delle affinità fra la macabra messa in scena della grotta e il mito della grotta di Efesto.
Alcuni anziani raccontano al commissario la misteriosa sparizione, proprio nei primi anni Quaranta, di una certa Lisetta e di suo cugino Lillo, il proprietario del terreno dove si trova la grotta: il giovane si era appena laureato con una tesi sul mito di Efesto e le sue varianti. Montalbano riesce a ritrovare Lillo, ancora vivo ma residente in un'altra città, che gli racconta che una notte del 1943 Lisetta si rifugiò a casa sua sconvolta...



lunedì 22 giugno 2015

Il Segreto (22-06-2015)

Francisca chiede a Mauricio di restare all’erta e di essere pronto a eliminare Fernando quando glielo ordinera’. Aurora riferisce a Tristan di aver assistito ad una lite tra Candela e Ricardo, cosi’ Tristan chiede spiegazioni a Candela. Fernando continua ad opprimere Maria con pretese da tiranno. Anibal continua a far si’ che Isidro si interessi a Paula, ben consapevole che Rita ne soffra. Francisca e Soledad finalmente riescono a parlare in serenita’. Soledad e Terence, durante una passeggiata al fiume, incontrano Olmo. Soledad e Terence incontrano Olmo alle porte di Puente Viejo. L’uomo ha perso la memoria in seguito alla prolungata perdita di conoscenza subita e viene scortato da un funzionario del ministero in paese, perche’ nelle sue condizioni non e’ in grado di restare in carcere. Se la sua famiglia accetta di ospitarlo, potra’ restare fuori di prigione. Nel frattempo Gonzalo avverte Maria della possibilita’ di far curare Fernando da un medico che fa miracoli. I due sperano che guarisca per poter finalmente vivere la loro storia d’amore lontano da lui.




Una Vita (22-06-2015) - Episodio 1

Spagna, fine 800. Per volere della madre Teresa, Carmen ha sposato Justo, uomo ricco e senza cuore, dal quale aspetta una bambina. Per difendersi dall’ennesima aggressione, Carmen colpisce in testa Justo con l’alare del camino. Con l’aiuto della madre, nasconde il corpo nel bosco e poco dopo partorisce una bambina (Inocencia) che abbandona contro la sua volontà fuori da un convento. Carmen è in preda a una forte emorragia, le donne vanno in città per chiedere aiuto a Pablo, il fratello, che chiama Germán, medico stimato e di buon cuore, il quale si innamora di lei. Grazie a Pablo, Carmen (ora Manuela), trova lavoro in un palazzo di famiglie benestanti, fra cui quella di Germán, presso cui lavorerà come sguattera, vessata da Cayetana, moglie di Germán...

[LA RISOLUZIONE A 240 (BASSA) NON FUNZIONA. CAMBIALA IN 380, 480, 720.]

Il Segreto (21-06-2015 - serale)

Dopo l’improvviso arrivo di Ricardo, Candela si trova costretta a rivedere i progetti d’amore imminenti con Tristan a causa delle minacce ricevute dal marito che credeva defunto. Nel frattempo Terence, il marito di Soledad, continua ad attirare l’attenzione di Puente Viejo mentre Fernando, convalescente, continua ad approfittare del senso di colpa di Maria per averla accanto a sé…
Candela si vede costretta a chiedere a Tristan di posticipare le nozze dicendogli che vuole organizzarle con più calma e lui acconsente. Ricardo, infatti, continua a minacciarla e lei accetta il suo ricatto pur di farlo andar via prima che Tristan scopra la verità…
Rita decide di mettersi a lavorare per lasciare più tempo libero a Paula e Isidro, ma ha un mancamento ed è costretta a tornare a riposo. Quintina litiga per l’ennesima volta con Dolores e, assieme ad Hipolito, decide di andarsene di casa. I due, infatti, iniziano a vivere da soli nel loro “nuovo nido”.
Alfonso vede Terence parlare con un uomo d’affari spagnolo e si insospettisce. Successivamente Dolores, dopo aver visto il marito di Soledad nudo al fiume, spettegola con tutte le donne del paese creando imbarazzi e pensieri impuri…
L’infermiera di Fernando, Amancia, si licenzia e lui insiste nell’essere assistito solo da Maria. Aurora, incaricata da Don Pedro, si reca alla villa per medicare Fernando sfidando l’ira di Francisca. Quest’ultima non vuole che Maria sacrifichi la sua vita accanto ad un marito infermo e così incarica Maurizio di eliminare il “problema”.



domenica 21 giugno 2015

Un'altra vita - Episodio 06 - Serie TV Italia

Al processo, Emma ammette di aver beneficiato, assieme alla famiglia, di vacanze gratuite e introiti provenienti da una misteriosa eredità. Riconosce la propria negligenza, pur se accompagnata dalla sua buona fede, e accetta di venire a sua volta processata, aggravando la posizione del marito, furioso. Tornata sull'isola, la donna apprende che Anna ha rapito la piccola Camilla, convinta di riconoscere in lei la figlia morta. Tutti gli abitanti di Ponza, riconoscenti verso Emma, da cui tanto hanno ricevuto, si mettono alla ricerca della bambina.
Alla fine è Antonio a trovare la fuggitiva Anna; quest'ultima capisce di dover rinunciare alla piccola e cede ad una crisi isterica. Nel tentativo di placarla, Antonio cade in mare ferendosi gravemente; il pronto intervento della dottoressa Guarnieri - che supera così il blocco della sala operatoria - lo sottrae alla morte. Su richiesta dell'uomo, Emma accetta di aiutare Anna, che acconsente ad essere curata e trasferita sulla terraferma.
Giulia e Nino, intanto, si fidanzano, Margherita accoglie le attenzioni di un amico (dopo aver severamente rimproverato Riccardo) mentre Elvira supera ogni diffidenza nei confronti della nuora. Antonio deve trasferirsi sulla costa per stare vicino alla moglie, ma prima della partenza passa con Emma una notte d'amore. Il giorno dopo, salutandola, promette di tornare, un giorno, ottenendo a sua volta da lei la promessa di essere atteso fino a quando più nulla li potrà separare. Emma rimane sull'isola, rattristata dall'assenza dell'amato, ma consapevole al contempo di essere riuscita a dare un'altra vita a se stessa e alle sue figlie.



sabato 20 giugno 2015

Un'altra vita - Episodio 05 - Serie TV Italia

Appena arrivata in ambulatorio, Emma viene informata da Silverio della crisi avuta dalla moglie di Antonio. La dottoressa, quindi, si reca a casa di quest'ultimo, dove scopre che i due coniugi hanno una figlia ed in seguito viene aggredita verbalmente da Anna. Margherita, dopo aver scoperto la fuga di Riccardo, confessa a Giulia e ad Emma di essere incinta e di voler tenere il bambino. Nel frattempo a Ponza torna l'ex fidanzata storica di Nino, scatenando la gelosia di Giulia, che in un momento di rabbia confessa al ragazzo di essere innamorata di lui.
Antonio racconta ad Emma della morte della figlia di appena 9 mesi, accaduta a causa di un incidente domestico. Anna, intanto, smette di prendere i farmaci per i suoi disturbi mentali e convince Antonio a portarla a Messa con lui, con la precisa intenzione di affrontare Emma davanti a tutti. In chiesa, di fronte alla donna, la accusa di volerle portare via il marito, e scatena cosi ulteriormente le chiacchiere del paese.
Emma riceve una telefonata dal marito, che la ricatta suggerendole ciò che dovrà dire al processo. Dopo aver salutato Antonio, si reca a Milano.



Un'altra vita - Episodio 04 - Serie TV Italia


Pietro sbarca sull'isola di Ponza, dopo essere uscito di prigione perché un testimone aveva ritrattato la sua testimonianza. Viene accolto calorosamente dalle figlie e da sua madre Elvira, meno da Emma che confusa dalla situazione con Antonio e delusa dai comportamenti di Pietro non riesce a fare finta di nulla. Alla clinica arriva un giovane ragazzo arruolato nell'esercito, Giorgio, afflitto da forti dolori all'addome e con esso Riccardo. Da poche battute scambiate tra i due Emma viene a sapere che Riccardo si frequenta con sua figlia Margherita ma non sembra essere un ragazzo molto affidabile. Giorgio sembra conoscere il dott. Feola, si ricorda di averlo visto a Roma, ma questi nega con l'evidente intenzione di nascondere qualcosa.
Intanto Don Mario è in giro con i bambini per benedire le case e si reca da Antonio dove incontra Anna che inizia a chiamare Camilla con il nome di Sofia. I dolori all'addome del giovane ragazzo sono sempre più forti tanto che Emma decide di rimanere in ambulatorio anche di notte per assisterlo e chiama Pietro, a cena nel ristorante dove lavora Giulia con Margherita, Camilla e Elvira per comunicargli che non avrebbe potuto raggiungerli. Pietro decide così di fare il marito e di portare ad Emma la cena in clinica. Per cena c'è del pesce fresco ed Emma subito pensa che il giovane possa essere afflitto dal parassita anisakis. Si procede quindi con la cura. Pietro cerca di giustificare il suo comportamento con Emma e tenta di riallacciare i rapporti con lei, ma lei lo respinge e lo invita ad andare a casa, nel frattempo in clinica ecco arrivare Antonio feritosi ad una mano spaventato di poter perdere Emma. I due litigano perché Antonio crede che Emma sia cambiata per l'arrivo di Pietro, ma poi si baciano.
Giulia si dispera con Nino perché il suo ex ha un'altra e Nino la consola dicendole che Lucia non ha avuto reazioni a seguito della loro foto. Così in preda allo sconforto si ubriacano e rischiano di essere scoperti da Pietro. Il mattino successivo davanti ad una colazione in famiglia Pietro riceve una telefonata: è l'avvocato che gli comunica che deve tornare subito a Milano per il processo. Margherita sembra molto pensierosa: il ciclo tarda a venire e decide di fare il test di gravidanza. Il risultato è positivo. Decide di dirlo a Riccardo che reagisce positivamente e la tranquillizza. Pietro parte e Margherita manda un messaggio a Riccardo scrivendogli che si sente sola, Riccardo però non risponde e con la scusa che sua madre sta male lascia Ponza e Margherita da sola.



REX - Stanza 110 - Codice Rex

Un'altra vita - Episodio 03 - Serie TV Italia

Elvira cerca sempre insistentemente di riportare a Milano le nipoti ed Emma ma ella non ne vuole proprio sapere di tornare a casa; intanto per Pietro arriva una buona notizia, presto sarà scarcerato. Margherita è messa in guardia dalla sorella Giulia riguardo Riccardo il militare con cui è fidanzata ma la secondogenita la scaccia in malo modo. Giulia intanto conosce il figlio di Pia la ristoratrice: Nino. Camilla dopo aver scommesso con alcuni suoi compagni di classe entra nella villa misteriosa di Antonio e si imbatte in Anna che la chiama Sofia; Emma venuta a conoscenza del fatto rimprovera la figlia esortandola a non entrare più nelle case altrui.
Nel frattempo Antonio scopre delle fotografie della moglie ritratta insieme ad una bambina e ad un uomo; Emma messa al corrente da Rosa dell'esistenza di Anna chiede spiegazioni ad Antonio che le racconta tutto e la porta in casa per farle conoscere la donna. Maria Grazia si aggrava sempre di più a causa del suo tumore ai polmoni e proprio sul punto di morte rivela a Don Mario ciò che ha sempre provato per lui fin da quando erano ragazzi. Margherita si lascia andare tra le braccia di Riccardo sulla barca di un amico di quest'ultimo. Emma esasperata dalle continue intromissioni di Elvira nelle sue faccende familiari le chiede di lasciare la casa dove vivono. La puntata si chiude con Emma affacciata sulla scogliera di casa sua spiata da Anna la moglie, affetta da schizofrenia, di Antonio.



Dominion - Episodio 04 (17-06-2015)

Dominion - Episodio 03 (17-06-2015)

venerdì 19 giugno 2015

Le tre rose di Eva (3) - 14a puntata (18-06-2015)

Un’avvincente puntata in cui tutti i nodi verranno al pettine e tutti i misteri che Alessandro (Roberto Farnesi) ed Edoardo (Luca Capuano) hanno cercato affannosamente di risolvere, riusciranno finalmente a sciogliersi. Ormai si tratta di una corsa tra i due: chi riuscirà e arriverà per primo a scoprire che cosa nasconde il quadro di Boccanera e chi ha ucciso Aurora (Anna Safroncik)? Tante sono le domande alle quali si cercherà finalmente di dare una risposta. Quali erano i moventi? E una volta risolti i misteri, come si comporteranno Alessandro ed Edoardo? Faranno affidamento sulla giustizia degli uomini o cercheranno di farsi giustizia da soli? Nel frattempo, Raniero degli Innocenti (David Sebasti) ha ben altri piani e li porta avanti con decisione e determinazione coinvolgendo non solo uno di loro due ma anche molti altri personaggi che verranno colpiti in modo inaspettato e inusuale… Dopo i traumi delle ultime vicende, il trionfo del bene è finalmente vicino, ma bisogna arrivare prima che il mistero riscriva ancora il destino...



Il Segreto (19-06-2015)

Candela cede al ricatto di Ricardo e, nonostante Aurora e Mariana la vedano piangere, lei fa finta di niente ed attribuisce il suo stato d’animo all’ansia pre-matrimonio. Paula sostituisce eccellentemente Rita la quale, oltre a continuare a non stare bene, è gelosa del rapporto tra Paula e Isidro. Tutti si chiedono che futuro avrà María dato che dovrà prendersi cura di Fernando, invalido al cento per cento. Fernando approfitta del senso di colpa e della compassione di María per far sì che lei gli rimanga vicino. Pedro annuncia al Governatore che l’inno sarà cantato da suo figlio e da Emilia.


Il Segreto (18-06-2015)


Maria e Gonzalo rinnovano le loro promesse d’amore mentre Tristan e Candela fissano la data delle loro nozze. Fernando, rimasto invalido, viene dimesso dall’ospedale. Rita sta male e Paula si offre di badare alla casa in attesa che si ristabilisca. Ricardo svela le sue vere intenzioni a Candela: intende ricattarla. Terence e Francisca seppelliscono l’ascia di guerra, ma Dolores, Mariana e Alfonso nutrono ancora qualche dubbio sul marito di Soledad.


giovedì 18 giugno 2015

Velvet (2) - Episodio 13 - Il vero amore non finisce mai (17-06-2015)

Mentre a Madrid si celebrano i funerali di Isabel, a Porrillos, il paese natale di Rita e Pedro, c'è grande agitazione per il loro imminente matrimonio. La ragazza è nervosissima perché dovrà indossare l'abito che sua madre ha prestato a ogni giovane del villaggio ma soprattutto perché, non avendo più sue notizie, teme che lo sposo ci abbia ripensato. Intanto, Alberto confessa a Cristina il suo amore per Anna; un produttore musicale propone a Luisa una tourneé di sei mesi in giro per la Spagna; Donna Blanca ed Esteban si abbandonano alla passione...



Un'altra vita - Episodio 02 - Serie TV Italia

Emma e le figlie si stanno adattando alla vita sull'isola, ma tutto si complica quando sul giornale viene svelata la verità sulla situazione di Pietro e di Emma stessa, che ormai non può che subire le occhiate indiscrete e diffidenti della gente locale, in particolare di Mary, moglie del suo collega di lavoro Silverio. Tuttavia Emma riuscirà a farsela amica. A sorpresa, giunge nell'isola Elvira, suocera di Emma, che sembra intenzionata ad aiutare la sua famiglia. In realtà la donna vuole convincere la nuora a tornare a Milano.
Margherita intanto si innamora di Riccardo, un giovane dell'aeronautica del posto che la corteggia, ma il ragazzo non sembra avere buone intenzioni nei suoi confronti, e Giulia cerca di tenersi impegnata trovando un lavoro come cameriera in un ristorante vicino. Nel frattempo Emma si prende cura di Rosa, una donna che si è fatta male lavorando alla villa di Antonio. Spaventata e spinta dal marito, la donna inizialmente mente dicendo di essere caduta dalle scale di casa, ma Emma non tarda a scoprire la verità. Questo crea un'ostilità verso Antonio, ma l'attrazione reciproca è forte e i due finiscono per baciarsi. Antonio promette allora di non mentirle più, visti i suoi trascorsi matrimoniali, ma il giorno dopo Emma scoprirà un verità sconvolgente: Antonio ha una moglie di cui nessuno è a conoscenza, Anna, una donna con seri problemi, responsabile dell'incidente di Rosa, di cui l'uomo si prende cura.



Un'altra vita - Episodio 01 - Serie TV Italia

Emma è una donna fortunata che ha tutto: una bella famiglia, un bel marito e la ricchezza. All'improvviso però la sua vita va in frantumi. Il giorno del compleanno della figlia minore Camilla, il marito Pietro, direttore dell'ospedale dove la donna lavora come medico, viene arrestato per aver assunto personale non qualificato. Inoltre una delle anestesiste non qualificate, in seguito scopertasi amante di Pietro, ha causato la morte di un paziente. Per Emma è un duro colpo e la donna decide con coraggio di iniziare una nuova vita, abbandona gli agi e le comodità della vita borghese per trasferirsi insieme alle tre figlie da Milano all'isola di Ponza, dove inizia a lavorare come medico condotto.
L'accoglienza però non è delle migliori: le quattro donne sono delle sconosciute e quindi inizialmente malviste dagli abitanti dell'isola. Gli unici a mostrare un po' di gentilezza nei loro confronti sono Giuseppe e la moglie incinta Silvia, proprietari del negozio dove la famiglia si rifornisce. Inoltre Emma deve affrontare contemporaneamente due situazioni difficili: la diffidenza degli abitanti, che non vogliono farsi visitare da lei, e l'ostilità della figlia maggiore Giulia, che trasferendosi ha dovuto lasciare il fidanzato e quindi è arrabbiata con la madre. Per fortuna la donna può contare sul sostegno delle figlie minori, Margherita e Camilla. La situazione si sblocca quando Emma e Giulia aiutano Silvia, impossibilitata ad andare in ospedale, a far nascere la sua bambina. Questo evento cambia il giudizio degli isolani, che adesso si fidano di lei e diventano suoi pazienti, e la riavvicina anche a Giulia.
Nel frattempo la dottoressa conosce Antonio, un uomo bello e misterioso che ogni mattina fa il bagno in mare proprio vicino a casa di Emma, il quale attira subito la sua attenzione. Anche Antonio è attratto da lei, ma nasconde un segreto: egli vive nella villa che tutti gli abitanti dell'isola evitano, villa in cui si nasconde qualcosa...



LINK DIRETTO

mercoledì 17 giugno 2015

Il Segreto (17-06-2015)

Maria racconta a Fernando le dinamiche dell’incidente dandosi la colpa dell’accaduto. Rita intuisce che Anibal sta cercando di forzare una eventuale relazione tra Isidro e Paula. Lei crede che non funzionera’, ma in realta’ i due hanno molte cose in comune tanto che Isidro invita Paula al ballo. Ricardo cerca di conquistare la simpatia e la fiducia di Tristan. Candela si pente di averlo aiutato e le chiede di andarsene. Terence sta iniziando a farsi volere bene in paese e Soledad chiede a Francisca di partecipare al banchetto preparato dal marito. 


Il sospetto - 3a puntata (16-06-2015)

Il commissario Casas continua a indagare tra mille difficoltà. I segreti e le omertà della famiglia Vega gli impediscono di lavorare come vorrebbe. Carmen (madre di Alicia) scopre il trascorso fedifrago di suo marito Roberto e medita la vendetta. Vidal (il poliziotto) si trova suo malgrado impelagato in una questione di droga, trascinato da suo figlio Oscar. Tra Victor (l’agente sotto copertura) e Ines (la sorella del padre della piccola Alicia) si sviluppa qualcosa di più di una semplice amicizia. L’ex marito di Ines viene arrestato perché sospettato della morte di Alicia e del sequestro di Nuria, la cugina della bambina defunta...



VIDEO 1 - LINK DIRETTO



VIDEO 2 - LINK DIRETTO



LINK DIRETTO

martedì 16 giugno 2015

Il Segreto (16-06-2015)

La fiera del bestiame di Puente Viejo è al suo secondo giorno e Anibal porta la sua famiglia a conoscere quella di Rafael, con uno scopo ben preciso che riguarda Isidro. L'arrivo di Terence ha suscitato curiosità e anche timore in quasi tutti gli abitanti, specie in Dolores che però è proprio quella su cui Terence decide di puntare per fare breccia nel cuore dell'intera Puente Viejo. Un altro nuovo arrivato ha portato scompiglio: è Ricardo, l'ex marito di Candela la quale lo presenta a Tristan, Aurora e Gonzalo come Javier, suo cognato. All'ospedale, Fernando si risveglia.


Il Commissario Montalbano - La forma dell'acqua

L'ingegner Luparello, esponente politico di spicco, viene trovato morto nella sua auto in una zona malfamata. Secondo il medico legale l'uomo è morto d'infarto dopo un rapporto sessuale.
Testimonianze e indizi convergono a identificare la donna misteriosa, che fece l'amore in macchina con l'ingegnere prima della sua morte, con Ingrid Sijostrom, nuora dell'onorevole Cardamone, il diretto avversario di Luparello all'interno del partito.
Ingrid nega di essere stata l'amante di Luparello e in effetti Montalbano nutre molti dubbi su questa ricostruzione dei fatti. Indagando a fondo sulle circostanze della morte dell'ingegnere, Montalbano arriva a scoprire il sordido intrigo ordito dal braccio destro di Luparello, l'avvocato Rizzo.
Rizzo infatti ha approfittato della morte accidentale dell'amico per organizzare una messa in scena che gli consentisse di far carriera all'interno del partito, riscattando al tempo stesso i suoi compagni di corrente travolti dallo scandalo e l'onorevole Cardamone.
Le indagini del commissario proseguono con l'obiettivo di collegare gli avvenimenti e gli omicidi accaduti. Montalbano scopre un commercio clandestino di bambini extracomunitari, del quale il piccolo incontrato al porto era stato vittima, con la complicità della finta madre. Il commissario scopre che il latitante Errera era stato a capo di questo business finché un arabo di nome Gafsa lo aveva ucciso per prenderne il posto.
Lo sdegno che gli suscita la scoperta di quella realtà così orribile e vicina provoca in Montalbano una reazione feroce, che lo porta a rischiare persino la propria vita per riuscire a smantellarla. Con un'ardita e rischiosa incursione nella tana del nemico, Montalbano e i suoi riusciranno ad arrestare i colpevoli e a mettere fine all'infame traffico.



Il Segreto (15-06-2015)

Francisca, perfida e cinica, fa di tutto per mettere a disagio Terence, ma lui non se la prende e anzi la tratta con sempre più rispettosa gentilezza. Hipolito è sempre alle prese con la composizione dell'inno di Puente Viejo. Candela è stravolta per l'arrivo del marito che credeva morto in guerra: Ricardo le chiede ospitalità per una notte promettendole di andar via all'alba, ma appare chiaro che queste non sono le sue vere intenzioni. Maria continua a rimanere accanto a Fernando, che lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale. La fiera del bestiame ha inizio e subito si intuisce che la vera "attrazione" è Terence, per il colore della sua pelle e per l'ignoranza dei paesani...


lunedì 15 giugno 2015

L'uomo che sognava con le aquile

Rocco Ventura, ex avvocato calabrese, si è ritirato sulle montagne dell'Aspromonte, dove vive producendo un antico formaggio dalla ricetta tipica tramandata di generazione in generazione. Quando una direttiva comunitaria gli impone di cambiare il metodo di produzione l'ex avvocato combatte contro la Comunità Europea, ottenendo l'appoggio della comunità locale. La sua lotta si interseca con una delicata storia di amore e amicizia.



Il Segreto (14-06-2015 - serale) - Serie TV Italia

Fernando supera l'operazione, ma è necessario aspettare quarantotto ore per sapere se ha subito danni permanenti. Amadeo finisce di comporre l'inno e consegna a Dolores anche una canzone che ha composto in omaggio a Quintina, ma lei fa cadere a terra le pagine dei due brani che si mischiano tra loro. Mentre Anibal è a Villamanrique, Isidro e Rita lavorano senza sosta. Francisca organizza un piccolo ricevimento per accogliere il marito di Soledad al quale invita anche Don Anselmo e Pedro. Al suo arrivo restano tutti sorpresi nel vedere che Terence, il marito di Soledad, è un uomo di colore. Francisca resta interdetta quando Soledad le presenta il marito Terence, un uomo di colore. Ma Soledad non dà peso alla reazione della madre e le tiene testa. Maria è sempre in ospedale accanto a Fernando, in convalescenza dopo l'incidente. Tristan e Candela vivono tranquillamente il loro amore, ma all'improvviso si presenta in pasticceria Ricardo, il "defunto" marito di Candela...



domenica 14 giugno 2015

Rex - Effetto placebo - Quarantena

Mai per amore - 4a puntata - Helena & Glory

Nell’episodio di “Helena e Glory” si racconta la storia di un’amicizia tra due donne, un’amicizia nata nel duro mondo della prostituzione e cementata nei momenti più difficili, quando offrire un aiuto può significare mettere a rischio la propria vita.
Le due ragazze non potrebbero essere più diverse: una, Glory, è una donna esuberante con l’allegria e la musica nel sangue; l’altra, Helena, è una giovane rumena chiusa e diffidente, segnata dal tradimento di un uomo che le ha spezzato il cuore, lasciandola senza speranze.
Glory è una prostituta libera, venuta in Italia per guadagnare in fretta dei soldi (ha un debito al suo paese e dei familiari da mantenere);  Helena è vittima del racket della prostituzione del quale fa parte il suo ex-fidanzato.
Glory frequenta una comunità solidale di sue connazionali; Helena è sola.
Eppure le due donne hanno qualcosa di essenziale in comune: il coraggio di ribellarsi.
Helena, che delle due è la vera protagonista della storia, soffre di un profondo conflitto interiore: il suo aguzzino e sfruttatore, Cristian, è anche il padre del suo bambino.
Per riconquistare la libertà e la propria identità di donna, Helena, aiutata da Glory, dovrà affrontare innumerevoli vicissitudini e sofferenze. La libertà che ricerca Helena è anche e soprattutto una libertà mentale, che le permetta di essere finalmente padrona della sua vita e del suo futuro.



Mai per amore - 3a puntata - La fuga di Teresa

Può un suicidio avere un colpevole che abbia determinato la scelta di chi l’ha compiuto? Teresa, sedicenne, che da due anni studia in un collegio all’estero, non riesce a rassegnarsi al suicidio della madre Laura, come invece sembra fare Stefano, suo padre, medico stimato e benvoluto nel suo ambiente, che per quanto addolorato individua nella depressione della moglie la causa del suo gesto.
Per conoscere la verità, Teresa deve scavare nella sua memoria, ma soprattutto sapere cosa sia successo a sua madre che, dopo aver abbandonato una brillante carriera manageriale, ha passato due anni in un volontario isolamento. La ragazza scappa di casa con l’unico amico, Miki, un diciottenne ribelle e dalla cattiva fama, che è pronto a assecondarla, perché innamorato di lei. Il viaggio, che per Miki doveva essere una fuga romantica, diventa per Teresa il modo per riannodare gli incerti fili della memoria.
Ripercorrendo i luoghi e incontrando le persone del passato, Teresa scopre la sconvolgente verità sulla morte della madre. In questo episodio si affronta il tema della violenza domestica, nascosta tra le mura familiari, una violenza di tipo psicologico, feroce quasi quanto quella fisica e che logora l’esistenza di chi la subisce.



sabato 13 giugno 2015

Il Segreto (13-06-2015)

Dopo l’incidente di Fernando, Maria viene assalita dai sensi di colpa e decide di stare accanto a suo marito e di allontanare Gonzalo. Candela e Tristan stanno organizzando le loro nozze. Aurora e Gonzalo li aiutano procurando i documenti necessari e cercando di impedire alla Montenegro di rovinare il matrimonio. Per un errore di Isidro, Rita, Anibal e lo stesso Isidro sono costretti a lavorare tutta la notte per produrre il burro da vendere in fiera. Tra i due fratelli c’è aria di tensione. Rita cerca di calmare le acque, ma Anibal rimprovera anche lei accusandola di prendere le parti del Isidro. Hipolito e Pedro hanno ingaggiato un musicista per comporre l’inno di Puente Viejo. Soledad è tornata in paese e viene messa al corrente delle varie novità, tra cui il fatto che Olmo è in carcere incosciente. Tutti sembrano essere molto curiosi di conoscere suo marito. Donna Francisca insiste nel voler farlo vivere alla villa.


Mai per amore - 2a puntata - Ragazze in web

La convivenza tra Claudia e Silvia, due studentesse ventenni che si dividono un appartamento, nasconde un segreto.
Il segreto riguarda Claudia, che, avendo alle spalle una famiglia modesta, ha trovato un sistema spiccio e trasgressivo per rendersi autonoma economicamente, vendendo la sua immagine di bella ragazza senza veli sul web.
Quando scopre la verità, Silvia, che invece ha alle spalle una famiglia benestante, dapprima ne rimane scandalizzata, ma poi, a poco a poco, sceglie la stessa strada della coinquilina, illudendosi che quello possa essere il modo più semplice per rendersi indipendente.
Le due ragazze diventano complici.
Claudia stabilisce una sua regola personale, una soglia da non oltrepassare, che impone anche a Silvia: mai confondere la vita virtuale con quella reale.
Presto però, Silvia si pente della sua scelta e rompe l’amicizia con Claudia, che nel frattempo si rivela sensibile alla corte di un suo ardente ammiratore. Le lunghe chiacchierate notturne via web, con le telecamere accese che mostrano all’uno il volto dell’altra, cementano una confidenza e un’attrazione sempre più intense. Claudia commette l’errore di incontrare il suo ammiratore.
Il gioco ormai non è più gioco e ben presto cambierà inevitabilmente le esistenze delle due ragazze, fino ad arrivare ad un epilogo a sorpresa per entrambe.
Il tema trattato in questo episodio è quello della violenza e della pericolosità della rete, che spesso viene sottovalutata, soprattutto dai più giovani.



Mai per amore - 1a puntata - Troppo amore

“Troppo Amore” racconta la storia di Livia, una ragazza come tante, di 28 anni, e di Umberto, 40 anni, bello e affascinante. Tra loro nasce un grande amore. Al principio è una storia come tante, ma poi lentamente l’amore di Umberto diventa eccessivo, totale, ossessivo. E piano piano Umberto si impadronisce della vita di Livia e della sua anima, fino al punto di distruggere la sua esistenza.
In questo episodio abbiamo voluto affrontare il tema dello Stalking, (un modo di impadronirsi della vittima, seguendone le tracce e i movimenti come in una caccia, e di legarla a sé, qualche volta fino alla morte) che è una delle forme di violenza sulle donne più sottili e dilanianti. Nel racconto mostriamo come Umberto attraverso un lavoro lento ma implacabile, priva la sua donna della propria identità e della sua autonomia.
Dapprima minando le sue certezze sul piano psicologico, arrivando a distruggere l’identità stessa della persona. Poi intervenendo sul piano fisico, limitando i suoi movimenti, isolandola, allontanandola dagli amici, dai parenti, perfino dal lavoro, per averla completamente in suo potere.
E seguiamo anche il percorso di Livia che, ricattata dalle dichiarazioni d’amore assoluto di Umberto, spaventata e blandita, non riesce a capire la trappola che le è stata tesa, ma poi, faticosamente, prende coscienza e si libera, anche mettendo in discussione il suo ruolo di donna, così come viene percepito normalmente dalla società che la circonda.
Quella che al principio sembra una semplice storia d’amore, si trasforma gradualmente nel racconto dell’ossessione di un cacciatore che insegue la sua preda, pronto a divorarla, in un estremo gesto di amore malato.



venerdì 12 giugno 2015

Il Segreto (12-06-2015)

María è ancora sconvolta per quanto accaduto a Fernando mentre Gonzalo non si dà pace perché non puo’ stare accanto alla sua amata. Durante l’ennesimo scontro tra Aníbal e Isidro, Rita prende le difese del cognato irritando Annibal. I Miranar decidono di assumere un musicista che componga la melodia per le parole dell’inno di Puente Viejo scritte da Hipolito.


Le tre rose di Eva (3) - 13a puntata (11-06-2015)

Alessandro (Roberto Farnesi) non è ancora soddisfatto di quello che ha scoperto finora: sono ancora troppe le domande senza risposta e lui ha intenzione di scoprire la verità. Il quadro misterioso del pittore Boccanera resta sempre al delle vicende di Villalba. Edoardo Monforte (Luca Capuano) cerca di recuperare la memoria e questa volta, a differenza di quanto accaduto in passato, riesce a ricordare quasi tutto quello che lui inconsciamente voleva tenere nascosto a se stesso. La rivelazione di questi ricordi provoca allo stesso Edoardo uno shock profondo e gli fa anche scoprire che cosa si celava dietro ai suoi vaghi ricordi sulla Dama Rossa. Nel frattempo sia il maresciallo Mancini (Giulio Pampiglione) che Laura Sommariva (Elisabetta Pellini) sono costretti a fare la più difficile scelta della loro vita. Ognuno, separatamente, deve decidere come e con chi voglia continuare a vivere; nelle loro scelte sono coinvolti Elena Monforte (Licia Nunuz), Matteo Monforte (Rocco Giusti) e Lorenzo Camerana (Giuseppe Russo).



giovedì 11 giugno 2015

Il Segreto (11-06-2015)

Aníbal e Isidro hanno continui scontri mentre Pedro e Dolores desiderano un po’ di pace, lontano da Quintina e Hipolito. Soledad dà spiegazioni sul suo matrimonio e dichiara di volersi fermare in paese: Francisca sembra molto curiosa di conoscere quest’uomo “meraviglioso” che ha sposato la figlia. Aurora e Soledad si incontrano per la prima volta.


Dominion - Episodio 02 (10-06-2015)

Dominion - Episodio 01 (10-06-2015)

Velvet (2) - Episodio 12 - Il tempo degli addii (10-06-2015)

Desiderosi di sposarsi al più presto, Rita e Pedro decidono di celebrare le nozze al paese. Anna, grazie alla complicità di Raul, cerca di ottenere dal famoso Belategui l’abito da sposa che la sua amica ha sempre sognato. Intanto, Carlos non si rassegna all’idea di aver perso la donna della sua vita, Barbara decide di lasciare definitivamente il marito, Cristina scopre che Alberto l’ha sposata soltanto per ottenere l’aiuto finanziario di Gerardo...



mercoledì 10 giugno 2015

Il Segreto (10-06-2015)

Don Anselmo cerca di scoprire il motivo del ritorno di Soledad, ma lei vuole parlare prima con la madre. Appena si presenta alla villa, la ragazza rivela a Donna Francisca di essersi sposata...


Il sospetto - 2a puntata (09-06-2015)

A supporto del commissario Casas, agiscono Victor e Laura. Ed è proprio Laura che ritrova in un bosco la piccola Alice. Andres, lo zio della bambina, è il maggior indiziato, ma indagini più approfondite spostano l'attenzione su Bosco, un altro membro della famiglia. Purtroppo la piccola Alicia muore. La famiglia Vega viene a sapere che il colpevole è Bosco. Il nonno Roberto ed Eduardo partono per una spedizione punitiva e il povero Bosco viene ritrovato impiccato. Carmen si accorge che nella capanna dove era rinchiusa sua figlia, c'era un pacchetto di sigarette appartenente a suo fratello, che di conseguenza viene arrestato. Anche Begogna viene arrestata, perché nel diario di Alicia c'è scritto che era l'amante di suo padre e che, dal momento che la piccola li aveva visti, lei l'aveva minacciata...



VIDEO 1 - LINK DIRETTO



VIDEO 2 - LINK DIRETTO



LINK DIRETTO

martedì 9 giugno 2015

Il Segreto (09-06-2015)

Tristan confessa ai figli l'amore per Candela e allo stesso tempo ricorda Pepa. Mauricio informa Tristan dell'incidente accorso a Fernando. Anibal si pavoneggia di fronte ad Isidro del suo matrimonio. Hipolito viene ingaggiato da sua madre per comporre l'Inno di Puente Viejo. Fernando è in fin di vita e Maria si sente in colpa. Mauricio informa Tristan di aver scoperto che Fernando ha manomesso la sella del cavallo che avrebbe dovuto prendere Maria. Tristan si presenta con i suoi figli all'ospedale per vedere María, ma Francisca glielo impedisce elargendo il solito veleno ai familiari e minacciando Candela...


Il commissasio Montalbano - La voce del violino - Serie Tv Italia

L'auto della polizia su cui viaggia Montalbano, guidata dallo spericolato agente Gallo, sbanda e tampona un'auto parcheggiata di fronte ad una villa isolata. Il commissario lascia un biglietto con il numero della questura ma avverte un oscuro presentimento. Per questo motivo penetra di nascosto nella villa e scopre il cadavere di una giovane donna nuda. È Michela Licalzi, giovane moglie di un medico siciliano da tempo residente a Bologna.

L'agente Fazio - durante una perquisizione nell'abitazione della vittima - attira l'attenzione di Montalbano su un violino riposto in una custodia aperta. L'investigatore nel frattempo interroga gli amici di Michela e scopre che quest'ultima prima di essere uccisa aveva incontrato un'amica, Anna. La donna, bella e attraente, racconta che Michela aveva un amante, probabilmente un musicista.
Tuttavia i sospetti - infondati - ricadono su un giovane handicappato, Maurizio Di Blasi, innamoratissimo di Michela.

Intanto Montalbano riceve due brutti colpi: il questore decide di togliergli il caso e François, il bambino che il commissario ha salvato ne Il ladro di merendine, di restare con la famiglia cui è stato affidato, frustrando il desiderio di Livia che voleva adottarlo. Il commissario però non si dà per vinto...
Le indagini del commissario proseguono con l'obiettivo di collegare gli avvenimenti e gli omicidi accaduti. Montalbano scopre un commercio clandestino di bambini extracomunitari, del quale il piccolo incontrato al porto era stato vittima, con la complicità della finta madre. Il commissario scopre che il latitante Errera era stato a capo di questo business finché un arabo di nome Gafsa lo aveva ucciso per prenderne il posto.
Lo sdegno che gli suscita la scoperta di quella realtà così orribile e vicina provoca in Montalbano una reazione feroce, che lo porta a rischiare persino la propria vita per riuscire a smantellarla. Con un'ardita e rischiosa incursione nella tana del nemico, Montalbano e i suoi riusciranno ad arrestare i colpevoli e a mettere fine all'infame traffico.



Squadra Mobile - 8a puntata (08-06-2015) - Serie TV Italia

Finchè morte non ci separi
E' il giorno del matrimonio di Valeria (Serena Rossi) e la Zaccardo (Marta Zoffoli) comunica ad Ardenzi (Giorgio Tirabassi) il suo trasferimento alla questura di Viterbo. La squadra ha quindi poco tempo per riuscire ad incastrare Sabatini (Daniele Liotti): devono trovare al più presto la pistola che ha ucciso Bradic e Clerici e sventare il grosso traffico di droga che Claudio sta concludendo grazie all'aiuto di Vanessa (Laura Barriales). Sandro (Antonio Catania) finalmente scopre il box di Sabatini dove è custodita la pistola, ma questa scoperta potrebbe essere molto pericolosa...

La resa dei conti
Sandro, ferito gravemente da Vanessa (Laura Barriales), viene trasportato in ospedale in gravi condizioni. Ardenzi recupera la pistola di Sabatini e può finalmente provare la sua colpevolezza. Claudio, ormai braccato, vuole effettuare l'ultimo traffico di droga per poi fuggire all'estero. Ma Ardenzi gli sta addosso: inizia la resa dei conti...



lunedì 8 giugno 2015

Il Segreto (08-06-2015)

Fernando ha subito un incidente nelle scuderie e viene portato d'urgenza in ospedale dove le sue condizioni si prospettano molto critiche. Nel frattempo, Soledad torna al Jaral dove si riunisce a Rosario e a suo fratello...


Il Segreto (07-06-2015 - serale)

Nicolas parla con Mariana facendole capire che è affascinato da lei; Mariana sembra gradire il suo corteggiamento. Isidro sospetta che suo fratello Anibal gli nasconda qualcosa e lo affronta. Durante l'assenza di Anibal, Rita chiede a Isidro di passare insieme una notte d'amore. Fernando tende una trappola a Maria per ucciderla durante una passeggiata a cavallo. I rapporti tra Maria e Fernando sono sempre più tesi, Gonzalo teme che Fernando non mantenga il patto accordato con Maria. Rita ed Anibal si preparano alle nozze. Mariana incontra di nuovo Nicolas e lui le chiede di posare per qualche foto. La cosa non passa inosservata a Francisca. Aurora organizza una cenetta romantica solo per Candela e Tristan. Candela e Tristan si fidanzano ufficialmente. L'intero paese ne parla con gioia, tranne Francisca che non vuole appoggiare la decisione di suo figlio. L'amore sembra regnare ovunque a Puente Viejo: durante le nozze di Rita e Aníbal, Alfonso ed Emilia rinnovano le loro promesse di matrimonio e sono più felici e innamorati che mai. Dei novelli sposi Buendía, invece, l'unico soddisfatto è Aníbal, visto che la povera Rita è ancora innamorata di Isidro che passa la notte a tormentarsi sapendo suo fratello è con lei.



sabato 6 giugno 2015

Il Segreto (06-06-2015)

Aurora, vedendo che il padre non trova il coraggio di chiedere a Candela di sposarlo, decide di andare a parlare con lei. In paese continuano a circolare pettegolezzi sul contro di Candela e Tristan e sui reali motivi che hanno spinto Tristan a regalare la proprietà della pasticceria a Candela. Aurora parla con Candela rivelandole che suo padre vuole chiederle di sposarlo. Continua l'ira di Dolores nei confronti di Quintina. Hipolito trova lavoro come aiuto collaudatore di campanelli e battiporte...


REX (29-05-2015) - Ladri d'autore

Umberto Marescalchi, ricco collezionista, viene trovato morto nella sua villa. Dalla sua collezione è stato rubato un 'Tiziano'. Grazie al fiuto di Rex, i sospetti vanno a ricadere su una coppia di ladri...



venerdì 5 giugno 2015

Il Segreto (05-06-2015)

Tristan vuole chiedere a Candela di sposarlo, ma non trova il momento giusto. Candela, venuta a conoscenza dei pettegolezzi che girano sul suo conto, dice a Tristan di volergli restituire i soldi della pasticceria a rate. Mariana vuole sapere da Nicolas come faccia a conoscerla, e lui le promette di darle una spiegazione il giorno seguente...


Le tre rose di Eva (3) - 12a puntata (04-06-2015)

L'ex-carabiniere Enea (Simone Colombari) grande amico di Alessandro (Roberto Farnesi) deve affrontare il nemico che ha sempre cercato di evitare e rischia la vita per questo.
Intanto Alessandro continua le indagini sul quadro misterioso del pittore Boccanera che si rivela sempre più al centro del complotto che sta insanguinando Villalba. Ruggero (Luca Ward) cerca di scoprire che cosa si nasconde nel convento dove si è rifugiato nonostante le ire di Tessa (Giorgia Wurth). Lei minaccia di tradirlo con chiunque per quell'abbandono che, secondo lei, èingiustificato.
Il Vescovo (Franco Castellano), Suor Veronica (Euridice Axen) e Ranieri degli Innocenti (David Sebasti) vengono messi in grande difficoltà e saranno costretti a cambiare i loro piani in modo radicale.



giovedì 4 giugno 2015

Il Trono di Spade (5) - Episodio 10 (Madre misericordiosa) - Serie TV Italia


The Flash - Episodio 23 - Wormhole - Serie TV Italia

Il Segreto (04-06-2015)

Fernando tenta di uccidere Olmo, ma si blocca appena riappare il medico. Maria gli ricorda il patto che hanno fatto. Purtroppo per Fernando non è un bel periodo, visto che per adesso non vedrà neanche un centesimo dell'eredità del padre. Fernando assicura a Maria che il loro patto resta valido, ma che ha bisogno di tempo per organizzarsi; in realtà sta pensando di ucciderla. Anibal deve partire per Villamanrique mentre Rita confessa a Don Anselmo che continua ad essere innamorata di Isidro. Hipolito cede i biglietti per il ballo al padre in cambio di cinquanta pesetas. Al ritorno dalla festa, Quintina litiga con Dolores...


The Flash - Episodio 21 - Grodd Vive - Serie TV Italia

Wayward Pines (1) - Episodio 05 - La verità - Serie TV Italia

The Flash - Episodio 22 - I nemici - Serie TV Italia

Il trono di Spade (5) - Episodio 09 (La danza dei draghi) - Serie TV Italia


Il trono di Spade (5) - Episodio 08 (Aspra dimora) - Serie TV Italia


Velvet (2) - Episodio 11 - La notte di San Valentino (03-06-2015)

Dopo il malore, Alberto decide di portare Isabel a casa sua e farla curare da un medico di fiducia. Madre e figlio trascorrono lunghe giornate insieme durante le quali la donna racconta le sue vicissitudini spiegando le ragioni che per tanti anni l'hanno tenuta lontana da Madrid. Arriva il giorno di San Valentino e per scusarsi con Carlos, Anna decide di fargli una sorpresa chiedendo aiuto a Rita. Intanto, si risveglia l'amore tra Donna Blanca ed Esteban, Raul presenta la sua nuova collezione a Patricia, Jonas accompagna Luisa a Radio Continental...



mercoledì 3 giugno 2015

Il trono di Spade (5) - Episodio 07 (Il dono) - Serie TV Italia


The Flash - Episodio 20 - La trappola - Serie TV Italia

Il Segreto (03-06-2015)

Emilia è tornata alla sua vita normale. Il fatto di aver detto addio al piccolo Alfonsino la rende molto triste. Fernando si presenta al carcere per prendere il cadavere di suo padre, ma una volta arrivato lì resta sorpreso nel vedere che Olmo è ancora vivo...


Il sospetto - 1a puntata (02-06-2015)

La serie prende il via il giorno della prima comunione della piccola Alicia che scompare misteriosamente senza lasciar traccia. Dopo due settimane di ricerche, una cosa è bene chiara alla polizia: il colpevole è uno degli ospiti invitati al ricevimento e quindi un membro della famiglia. Tutti sono sospettati, tutti mentono. Sotto la falsa identità di una coppia, il cameriere Victor (Yon Gonzalez) e l’insegnante Laura (Blanca Romero), arrivano in paese i due poliziotti che cominciano a indagare per scoprire chi sia il colpevole di questa sparizione. Solo il commissario Casas (Lluis Homar), ufficialmente incaricato delle indagini, è a conoscenza della loro vera identità.
Ma i parenti della ragazza tessono una ragnatela di segreti che è difficile da risolvere e il tempo lavora contro i due poliziotti che non possono neanche immaginare quanti segreti si possano nascondere all’interno della rispettabile famiglia Vega. Fino ad arrivare a una verità che sarà scioccante per tutti...



Il Segreto (02-06-2015)

Emilia è triste e, dopo aver salutato Alfonsino, sparisce. Maria, vedendo la crudeltà nei gesti e nelle parole della madrina, comincia a temere che Francisca sia davvero così cattiva come tutti dicono. Fernando va in prigione per prendere il corpo del padre, ma il dottore gli dà una "bella" notizia: Olmo è ancora vivo. Le nozze tra Rita ed Anibal sono imminenti. Isidro sarà il loro testimone. Quintina ha deciso di prestare a Rita il suo abito da sposa. Dolores perde le staffe appena lo viene a sapere. In paese la gente non fa altro che spettegolare su Tristan e Candela. Credono che i due siano amanti. Gonzalo e Aurora informano il padre delle chiacchiere che girano e sono convinti che lui provi qualcosa per Candela, ma che ha solo paura di ammetterlo.


Squadra Mobile - 7a puntata (01-06-2015)

Un uomo in crisi

Il cadavere di Bianchi, lo spacciatore ucciso da Sabatini (Daniele Liotti), viene ritrovato e gettato nel fiume ma non c’è traccia del tablet sui cui vengono annotati i traffici di droga. Claudio, che è stato promosso a capo della sezione dalla Zaccardo (Marta Zoffoli), trama per far allontanare dalla questura Ardenzi (Giorgio Tirabassi), che ormai è in guerra aperta con il suo ex amico.


Il cattivo maestro

Ardenzi con l’aiuto della squadra decide di cercare la pistola usata per uccidere Bradic, che Sabatini potrebbe nascondere ancora a casa sua. Successivamente, finalmente Roberto riesce a confessare a sua figlia com’era morta veramente sua madre e il loro rapporto si rinsalda.



Il Segreto (01-06-2015)

Francisca è furiosa con il figlio e con Fernando dopo aver scoperto che Candela è la nuova proprietaria della pasticceria; ora la matriarca pretende che Fernando trovi il modo per annullare la vendita...
Don Diego torna e capisce l'errore che stava facendo a portare suo nipote in orfanotrofio: Nieves è grata e lascia il paese con il figlio e il padre...


Il Segreto (31-05-2015 - serale)

Emilia, Alfonso e Nieves sono ancora nascosti per proteggere Alfonsino. La ragazza si sta rendendo conto che non vuole riservare a suo figlio una vita continuamente in fuga e in pericolo, così decide di lasciare il piccolo con i Castañeda. A Puente Viejo, Fernando organizza il suo viaggio a Madrid per seppellire Olmo, contando di festeggiare la ricevuta eredità. Aurora si dimostra molto saggia dando la sua approvazione all'amore di suo fratello con la cugina sposata e anche sostenendo Rosario e suo padre nel dimenticare la cattiveria di Jacinta. La ragazza ha inoltre deciso di far capire a Tristan e Candela che devono stare insieme. Candela, però, riceve una misteriosa lettera. Candela riceve i documenti della pasticceria. Risulta ancora la proprietaria e capisce che deve essere stato Tristan a farle questo regalo. Inizialmente, non vorrebbe accettarlo, ma poi si lascia convincere anche da Aurora e Gonzalo. Francisca intanto si burla di Candela dopo aver visto il cartello di prossima apertura sulla porta della pasticceria affisso dal "nuovo proprietario", ma è ancora ignara che si tratta proprio di Candela. Alfonso ed Emilia non accettano che Nieves rinunci al bambino per loro. Alfonso decide di far incontrare Don Diego a Nieves. Il padre della ragazza però non la prende molto bene. Cipriano viene rilasciato e Fernando lo aspetta per assicurarsi che terrà la bocca chiusa. Isidro è convinto che Millan Astray se ne andrà presto dal paese. Tristan cerca di placare l'ira del colonnello esaltando il suo passato da militare. Mariana comincia a diventare nervosa per gli sguardi dello straniero che pernotta alla pensione. Infine, Maria affronta Fernando: è ora di mettere fine al loro matrimonio.